Gloria ai Bastardi - Cap. 2

quindi attenti alle primavere ungheropolacche.
ottima analisi di cio' che potrebbe essere e cio'che significa veramente questa crisi.

occhio che se non si vota adesso si va a fine legislatura perche' ci sono semestri bianchi a iosa.

Il discorso di Conte: uno sfoggio di eloquio e retorica, proprio come si addice ad un avvocato prestato al servizio e servilismo del Palazzo...in sintesi...tutto chiacchiere e distintivo :d:

Conte: "telefonata calorosa con Biden, la sua agenda è la nostra".

Solo un paio d’anni fa era contento di farsi chiamare "Giuseppi" e adesso si stende a zerbino... :rotfl:

:bye::bye::bye:

Operativamente ancora nulla da dire, devono riprendere ora il rialzo, ma solo per qualche giorno, oppure è tutto diverso e allora ci si diverte.

Buondì a tutti.

Pensavo ad un ritraccino per la metà di gennaio sul mercato azionario. Ma niente mi sono sbagliato.

Mercato sempre impostato serenamente long ed a questo punto si punta a fare i top per la primavera.

Su Italia guardo solo Fiat in quanto è lei che guida la speculazione. Quando invertirà si tirerà dietro tutto il listino italico e se devo essere sincero non vedo molto spazio per un inversione di fiat al limite un laterale-ribassista.

A presto

Io non dico nulla sulla NON politica italiana, inutile parlare di cose che non contano. Inutile parlare di chi, in realtà, non comanda e prende ordini dagli stranieri e quindi, piuttosto, mi preoccuperei di quando i krukki torneranno alla carica per finire il lavoro, con il loro compare minchion e mi mi preoccuperei della ripresa di accerchiamento vs la Russia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto