Gloria ai Bastardi - Cap. 2

OT:

Il destino dell'Italia è succube delle pressioni straniere, dei traditori interni, dei senatori a vita...cioè di persone che non sono state elette dal popolo e di gente come i vari Mastella, Scilipoti, Razzi e Ciampolillo...e mi spiace dirlo e spero di non essere frainteso e/o accusato di razzismo, ma i nomi appena citati sono tutte persone espressione di un territorio che purtroppo poggia e si sviluppa ancora su questi "valori".
Monti non è terrone e se proprio devo scegliere chi salvare, mi tocca mastella...pensa come siamo messi !

Ciuffo avrebbe fatto centro se avesse dato la grazia ad Assange oppure lascia la patata bollente a bidet. Bò.

Titolo: Usa: Trump ha lasciato la Casa Bianca

Tutto perfetto, nell'ultimo anno, per i democratici ma c'è voluto l'aiuto della Cina visto che prima le avevano provate tutte senza risultati.
Comunque, hanno messo un burattino e la sua sostituta.
Con la scusa virus, utile anche per i voti truccati, non faranno cerimonie e quindi non faranno vedere la scissione del popolo americano.

Tutto orchestrato molto ma molto bene. La colpa è stata di ciuffo e la sua squadra, non hanno voluto giocare sporco come il nemico e il nemico ha vinto.

in via san potrasso a milano c'e' la chiesa appunto "parrocchia san protasso"

tutte le domeniche alle 19 il bastardo del monti prega li

e' una zona di confine fra una zona popola e una ricca zona ebraica .

lui sta' nel mezzo , sempre ebrei nel mezzo ci sono sempre

Titolo: Usa: Trump ha lasciato la Casa Bianca

Tutto perfetto, nell'ultimo anno, per i democratici ma c'è voluto l'aiuto della Cina visto che prima le avevano provate tutte senza risultati.
Comunque, hanno messo un burattino e la sua sostituta.
Con la scusa virus, utile anche per i voti truccati, non faranno cerimonie e quindi non faranno vedere la scissione del popolo americano.

Tutto orchestrato molto ma molto bene. La colpa è stata di ciuffo e la sua squadra, non hanno voluto giocare sporco come il nemico e il nemico ha vinto.
io spero che sia vero che la melania divorzi. mi sono innamorato di melania troppo fica . se si separa la faro' innamorare la porto per campi

in via san potrasso a milano c'e' la chiesa appunto "parrocchia san protasso"

tutte le domeniche alle 19 il bastardo del monti prega li

e' una zona di confine fra una zona popola e una ricca zona ebraica .

lui sta' nel mezzo , sempre ebrei nel mezzo ci sono sempre

Criticatemi pure, e confesso da uomo mite di stupirmi di quello che penso....ma quanto gli augurerei di incontrare quelli della stella a punta che iniziava con B e finiva con R a quel bastardo

Ci spennano.

Ora è necessario che Roma passi dalle linee generali alla definizione concreta dei progetti selezionati. Inoltre si deve assicurare che il piano sia coerente con le raccomandazioni specifiche per Paese, che per l'Italia prevedono una parte sulle pensioni ancora assente. Manca anche la parte sulla concorrenza e i mercati dei prodotti che Bruxelles si aspetta da noi.

Criticatemi pure, e confesso da uomo mite di stupirmi di quello che penso....ma quanto gli augurerei di incontrare quelli della stella a punta che iniziava con B e finiva con R a quel bastardo
a me sconvolge sempre vedere personaggini pregare .
al che mi chiedo sempre 2 cose .

Se il Dio che io prego sia lo stesso di quelli che pregano certi personaggi (quindi forse esistono piu' Dio)
oppure dio che Dio non esiste se certe personaggi pregano

in fondo pure i mafiosi pregano , ma sono certo che non e' lo stesso Dio che prego io.

sono entrato in tesla minchia ............... sono concentratissimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto