Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Buongiorno.

Ascoltato questa mattina in diretta il Presidente di Federfarma, il quale interpellato su quanto sta accadendo con le forniture dei vaccini, dopo aver fatto un giro immenso di parole in stile supercazzola, si è lasciato scappare che alcune case farmaceutiche, correndo un forte rischio che i vaccini non fossero successivamente approvati, hanno messo in produzione i vaccini già da aprile per non arrivare lunghe sulle consegne.

Fate un po' voi...

Altra cosa sul Covid:

riprendo un vecchio argomento:

come fanno a calare i decessi ufficiali, cioè quelli che ci vengono comunicati ogni giorno, se quasi tutti coloro che purtroppo decedono, vengono classificati come deceduti a causa Covid?

Nel mio piccolo, ho avuto notizie certe, in quanto le persone interessate non hanno motivo per mentire, che nel momento in cui è venuto a mancare un proprio caro, il personale sanitario addetto, ha chiesto loro se potevano catalogare il decesso come "decesso per Covid".

Lascio a voi immaginare le motivazioni assunte a tale richiesta.

Ultima modifica:
Altra cosa sul Covid:

riprendo un vecchio argomento:

come fanno a calare i decessi ufficiali, cioè quelli che ci vengono comunicati ogni giorno, se quasi tutti coloro che purtroppo decedono, vengono classificati come deceduti a causa Covid?

Nel mio piccolo, ho avuto notizie certe, in quanto le persone interessate non hanno motivo per mentire, che nel momento in cui è venuto a mancare un proprio caro, il personale sanitario addetto, ha chiesto loro se potevano catalogare il decesso come "decesso per Covid".

Lascio a voi immaginare le motivazioni assunte a tale richiesta.

Ciao, purtroppo confermo. Alcuni medici contestano questa richiesta che parte dall'alto e si trovano a litigare coi dirigenti perchè fanno poco "numero" covid, oltre alle pressioni per essere vaccinati anche quando non si è assolutamente d'accordo.

1611654523940.png

Ciao, purtroppo confermo. Alcuni medici contestano questa richiesta che parte dall'alto e si trovano a litigare coi dirigenti perchè fanno poco "numero" covid, oltre alle pressioni per essere vaccinati anche quando non si è assolutamente d'accordo.

Ieri sera Report ha spiegato come avviene il consenso informato sul vaccino...una barzelletta, triste.

Users who are viewing this thread

Back
Alto