Gloria ai Bastardi - Cap. 2

1612274055900.png

li ha mai visti dal vivo?
io a ottobre bazzicavo per venezia e sono entrato nell'androne di una scuola ed erano li tutti ammassati in uno stanzino.
solo un minorato mentale poteva pensare che fossero utili a qualcosa.

no ma anche senza averli visti non c'erano dubbi. Per come vanno le cose penso sia solo l'ennesimo magna magna e scambio di favori e spreco di soldi con le nostre tasse... tanto quelli al governo manco sanno cosa vuol dire lavorare, figuriamoci pagare le tasse.

diteglielo a mozzarella, agli ottimati, che più si rintanano nel bunker e più mi viene in mente quella frasetta che ha finito per dare qualche problemino agli inglesi dall'altra parte dell'atlantico un paio di secoli e mezzo fa..."no taxation without representation". Poi si sa come è finita a forza di tirare la corda contro la gente che lavora

Eh già...ti capisco e credo che sia sempre più vero che, l'ignoranza ad una certa età è una vera e propria benedizione :cool:

...e un’altra cosa...gran bel avatar ;)...diciamo che stai tornando sulla retta via dopo quello con il gatto obeso:d:

:cry: non voglio pensare di rimbambire per sopportare meglio questo mondo :sad: o diventare una eremita lontano da tutto

ero un gatto artistico, a pelo lungo, morbido.... non obeso :lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto