Gloria ai Bastardi - Cap. 2

quella è una vita da sociopatico con il fegato spappolato, non da artista :lol:
Di norma mi sveglio alle 6. Saluto al sole... colazione leggera e torno connessa al mondo :daisy:
Ahhh sì?...e io che pensavo fossero le basi per avere un minimo di credibilità in quel mondo... :d::d::d:

Allora, se è così, anch'io faccio parte dell'ambito, estroso ed esclusivo mondo degli artisti :d:

"votare ora è inopportuno" Se non è una frase sovversiva questa ! Altro che messa in stato di accusa.

Sky questa mattina: "finalmente l'arrivo di una persona autorevole, credibile e che non consegnerà il Paese ai sovranisti".

Cioè chiunque abbia un'opinione diversa, come la democrazia vuole, non può esprimerla liberamente come suo diritto, perchè questa non viene concessa, tollerata e tantomeno accettata.

W la Democrazia !!!

Ultima modifica:
Lengua poco fa:

"Sono sui mercati dal 1987, ho visto in sala operativa il crash dell ott 1987, ho seguito tutte le crisi di governo in prima persona tradando i Btp.
Questa è la staffetta più anomala. Un governo tecnico CON PARTITI ALL'OPPOSIZIONE per spendere 200bn... pazzesco... "

Sky questa mattina: "finalmente l'arrivo di una persona autorevole, credibile e che non consegnerà il Paese ai sovranisti".

Cioè chiunque abbia un'opinione diversa, come la democrazia vuole, non può esprimerla liberamente come suo diritto, perchè questa non viene concessa, tollerata e tantomeno accettata.

W la Democrazia !!!
E' dittatura conclamata. Basterà per far aprire gli occhi anche ai più stolti ? Alcuni in URSS si sentivano liberi !!!

Lengua poco fa:

"Sono sui mercati dal 1987, ho visto in sala operativa il crash dell ott 1987, ho seguito tutte le crisi di governo in prima persona tradando i Btp.
Questa è la staffetta più anomala. Un governo tecnico CON PARTITI ALL'OPPOSIZIONE per spendere 200bn... pazzesco... "
E basta con questi 200mld, non ci sono e se ci sono sono soldi nostri che ritornano alle condizioni di altri. BASTAAAAAAAAAAAAAA

Festeggiano le banche, dico, e c'è ancora gente che dà del complottista a tutti gli altri che gli fanno vedere ora questo ora quello ecc...

Faccio notare una cosa, solo in Italia accadono queste cose e allora chiediamoci del perchè una Nazione che si sente calimero è così importante per l'elite !
Forse non siamo calimero, forse, se solo ne avessimo coscienza, potremmo piegare tutti sti barbari ancora una volta ai nostri piedi. Manca la consapevolezza di quello che siamo ma l'elite son 29 anni che ci bombardano eppure siamo ancora qui.

Risvegliamoci, sono loro stessi a dirci che siamo la minaccia più grande.
Chi pensa che siamo paese di periferia non ha,oltre a non conoscere la storia, neppure conoscere L Italia dal punto di vista strategico industriale politico sexy ect.ect.

Ma noi tutto non sappiamo bene nulla. Per sapere devi scavare andare e se sei fortunato incontrare quel portiere.

In tanti anni d'azienda ho capito una cosa,vuoi sapere,avere informazioni di quella specifica azienda o situazione?.....fatti amico il portiere o il magazziniere.

Ieri ero a Roma ne ho sentito una che temevo ma non volevo crederci.

Te lo dirò ,,,,,,,il punto è uno solo uno,
IL SISTEMA È TALMENTE MARCIO CHE IL COMPLOTTISTA PIÙ RADICATO NON COGLIEREBBE,,,,CREDIMI,

La rivoluzione serve. ma quella armata ma prima d'armarsi serve coscienza che ormai abbiamo perso
occhio con sto shot che mi diventi frocio davvero

A proposito di cerino :d:
tra tutti i giorni disponibili, proprio il 2 febbraio, escono con l'annuncio di Draghi...
Presentazione di Gesù al tempio fino alla festa della Candelora - Holyblog (holyart.it)

Certe coincidenze fanno veramente ridere :rotfl:.....blasfemia

tu scherzi... ma io a certe cose ci credo.
che il canovaccio sia scritto negli astri.
(non nel senso di oroscopo di paolo fox)
tutte le storie dei grandi esistiti o inventati seguono lo stesso filone.
scritto nelle stelle.

Users who are viewing this thread

Back
Alto