Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Chi pensa che siamo paese di periferia non ha,oltre a non conoscere la storia, neppure conoscere L Italia dal punto di vista strategico industriale politico sexy ect.ect.

Ma noi tutto non sappiamo bene nulla. Per sapere devi scavare andare e se sei fortunato incontrare quel portiere.

In tanti anni d'azienda ho capito una cosa,vuoi sapere,avere informazioni di quella specifica azienda o situazione?.....fatti amico il portiere o il magazziniere.

Ieri ero a Roma ne ho sentito una che temevo ma non volevo crederci.

Te lo dirò ,,,,,,,il punto è uno solo uno,
IL SISTEMA È TALMENTE MARCIO CHE IL COMPLOTTISTA PIÙ RADICATO NON COGLIEREBBE,,,,CREDIMI,

La rivoluzione serve. ma quella armata ma prima d'armarsi serve coscienza che ormai abbiamo perso
occhio con sto shot che mi diventi frocio davvero
Inculati e non farti il bidet.

tu scherzi... ma io a certe cose ci credo.
che il canovaccio sia scritto negli astri.
(non nel senso di oroscopo di paolo fox)
tutte le storie dei grandi esistiti o inventati seguono lo stesso filone.
scritto nelle stelle.

concordo... ogni tempo ha il suo "messia" :nnoo: oggi abbiamo Draghi, uomo delle banche. Le banche sono la nuova "fede"

Il tempo è la 4a dimensione, tutto è circolare

concordo... ogni tempo ha il suo "messia" :nnoo: oggi abbiamo Draghi, uomo delle banche. Le banche sono la nuova "fede"

Il tempo è la 4a dimensione, tutto è circolare

cmq guardati il video che ho messo ieri di ratto se non l'hai ancora fatto... io i suoi libri li ho letti, da brividi.

il riferimento celeste ne da un'infarinatora fomenko non so se l'hai mai sentito nominare, ma conosco personalmente chi sta sviluppando quella teoria e sta scoprendo cose che davvero ti fan rimanere a bocca aperta.

segni del comando e segno del potere.
comando > potere
e sta tutto in bella vista li.

la mia osservazione e' su quel rametto di ulivo del pd, quello secondo me e'un segno del potere.
i segni del potere vengono dati e tolti da chi ha quelli del comando.
tutti i grandi della storia anche recente avevano i segni del potere...

cmq guardati il video che ho messo ieri di ratto se non l'hai ancora fatto... io i suoi libri li ho letti, da brividi.

il riferimento celeste ne da un'infarinatora fomenko non so se l'hai mai sentito nominare, ma conosco personalmente chi sta sviluppando quella teoria e sta scoprendo cose che davvero ti fan rimanere a bocca aperta.

segni del comando e segno del potere.
comando > potere
e sta tutto in bella vista li.

la mia osservazione e' su quel rametto di ulivo del pd, quello secondo me e'un segno del potere.
i segni del potere vengono dati e tolti da chi ha quelli del comando.
tutti i grandi della storia anche recente avevano i segni del potere...

scusami quale video? dove lo hai postato?

Pimco: con ripresa attivita' previsto forte rimbalzo utili aziendali

"Con la ripresa dell'attivita' nel 2021, prevediamo un forte rimbalzo degli utili aziendali". E' quanto ha detto Geraldine Sundstrom, Portfolio Manager Asset Allocation di Pimco, n conference call con i giornalisti sottolineando che l'aumento della crescita degli utili e' positivo sia per le azioni che per il credito, ma fornisce un vento di coda piu' significativo per i mercati azionari. "Considerato il contesto macro - ha spiegato - riteniamo che le valutazioni azionarie siano a buon mercato rispetto al credito corporate.
Se da un lato ci aspettiamo una ripresa della crescita globale nel 2021, dall'altro prevediamo che le banche centrali dei mercati sviluppati reagiranno gradualmente al miglioramento del contesto macroeconomico. L'impegno della Fed a superare il suo obiettivo di inflazione e' di supporto per le azioni, che appaiono attraenti dato quello che sara' probabilmente un lungo periodo di rendimenti reali bassi o negativi. La ripresa dell'attivita' e il continuo miglioramento degli utili aziendali - ha aggiunto - dovrebbero essere di supporto per un rimbalzo degli asset ciclici. La ripresa della produzione manifatturiera globale dovrebbe sostenere settori come l'industria, i materiali e i semiconduttori. Gli sforzi mirati di stimolo fiscale e la stabilizzazione nel mercato del lavoro dovrebbero favorire il risparmio e il consumo personale, a beneficio dei settori dell'edilizia abitativa e dei beni di consumo. "Tuttavia - ha concluso - rimaniamo cauti sui trasporti e sull'ospitalita', che potrebbero soffrire sul fronte degli utili per diversi anni".

Per tutti quelli che ancora non si rassegnano davanti ai numeri, davanti ai fatti, davanti alla realtà:

Il debito pubblico è un problema, ma l'€ lo è stato e lo è ancora di più, ma non si può dire, perchè altrimenti si viene tacciati di ogni...

1612350926682.png

Attendo interventi e risposte di chiunque non sia d'accordo...ovviamente solo se supportate da numeri e fatti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto