DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Aprile 2021 #7.541 Non vedo movimento sulle opzioni. Hanno preso la rincorsa per i 25K ?
Coramina out of this world 20 Aprile 2021 #7.542 per chi ha interesse a farsi una propria idea e valutare il rischio che impongono Forze dell'ordine in pericolo, nuove rivelazioni dalla Dottoressa Bolgan - YouTube
per chi ha interesse a farsi una propria idea e valutare il rischio che impongono Forze dell'ordine in pericolo, nuove rivelazioni dalla Dottoressa Bolgan - YouTube
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Aprile 2021 #7.544 UCG, è sempre lei il problema.
foo fighter Forumer storico 20 Aprile 2021 #7.545 sapete a cosa è dovuto il ribasso odierno? non ho visto nulla di particolare nelle news
Gallabala Nuovo forumer 20 Aprile 2021 #7.546 foo fighter ha scritto: sapete a cosa è dovuto il ribasso odierno? non ho visto nulla di particolare nelle news Clicca per allargare... Forse a mesi e mesi di rialzo senza senso? hahahahah
foo fighter ha scritto: sapete a cosa è dovuto il ribasso odierno? non ho visto nulla di particolare nelle news Clicca per allargare... Forse a mesi e mesi di rialzo senza senso? hahahahah
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Aprile 2021 #7.547 foo fighter ha scritto: sapete a cosa è dovuto il ribasso odierno? non ho visto nulla di particolare nelle news Clicca per allargare... Bà, dalla tua domanda deduco che abbiano fatto un ottimo lavoro
foo fighter ha scritto: sapete a cosa è dovuto il ribasso odierno? non ho visto nulla di particolare nelle news Clicca per allargare... Bà, dalla tua domanda deduco che abbiano fatto un ottimo lavoro
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Aprile 2021 #7.548 Vi saluto, una felice serata a tutti. Pace e bene.
franky79 Forumer storico 20 Aprile 2021 #7.549 franky79 ha scritto: a che ora è prevista la contraerea oggi? Clicca per allargare... oggi hanno scioperato.....o forse hanno terminato le cartucce
franky79 ha scritto: a che ora è prevista la contraerea oggi? Clicca per allargare... oggi hanno scioperato.....o forse hanno terminato le cartucce
WingChun 守攻同期 20 Aprile 2021 #7.550 Coramina ha scritto: per chi ha interesse a farsi una propria idea e valutare il rischio che impongono Forze dell'ordine in pericolo, nuove rivelazioni dalla Dottoressa Bolgan - YouTube Clicca per allargare... impressionante. da pelle d'oca. grazie.
Coramina ha scritto: per chi ha interesse a farsi una propria idea e valutare il rischio che impongono Forze dell'ordine in pericolo, nuove rivelazioni dalla Dottoressa Bolgan - YouTube Clicca per allargare... impressionante. da pelle d'oca. grazie.