Welsberg Forumer attivo 9 Luglio 2021 #9.171 Dogtown ha scritto: Qui?!?!...non esiste ...cerca altrove Clicca per allargare... vero. Qui solo vaghe reminiscenze di creature mitologiche di cui si vagheggia un tempo esistessero. Una specie di Atlantide
Dogtown ha scritto: Qui?!?!...non esiste ...cerca altrove Clicca per allargare... vero. Qui solo vaghe reminiscenze di creature mitologiche di cui si vagheggia un tempo esistessero. Una specie di Atlantide
Dogtown Forever Ultras Ghetto 9 Luglio 2021 #9.172 Il Pentagono cancella il contratto con Microsoft...o il vecchio Bill pare abbia la rogna ultimamente
Dogtown Forever Ultras Ghetto 9 Luglio 2021 #9.173 Welsberg ha scritto: vero. Qui solo vaghe reminiscenze di creature mitologiche di cui si vagheggia un tempo esistessero. Una specie di Atlantide Clicca per allargare... Però di Testosterone ne trovi quanto ne vuoi e di qualità altissima
Welsberg ha scritto: vero. Qui solo vaghe reminiscenze di creature mitologiche di cui si vagheggia un tempo esistessero. Una specie di Atlantide Clicca per allargare... Però di Testosterone ne trovi quanto ne vuoi e di qualità altissima
Dogtown Forever Ultras Ghetto 9 Luglio 2021 #9.174 Madame, Fräulein e rekkie varie: a settembre mi piacerebbe provare a organizzare nuovamente il pranzo del thread: a Reggio, ristorante cucina tradizionale emiliana...chi viene? Per DD: penso io a farti rilasciare il lasciapassare diplomatico dal KGB per farti entrare in URSS Ultima modifica: 9 Luglio 2021
Madame, Fräulein e rekkie varie: a settembre mi piacerebbe provare a organizzare nuovamente il pranzo del thread: a Reggio, ristorante cucina tradizionale emiliana...chi viene? Per DD: penso io a farti rilasciare il lasciapassare diplomatico dal KGB per farti entrare in URSS
leroigio Nuovo forumer 9 Luglio 2021 #9.175 Dogtown ha scritto: Qui?!?!...non esiste ...cerca altrove Clicca per allargare... si si ho solo aggiunto un requisito fondamentale a quelli elencati....
Dogtown ha scritto: Qui?!?!...non esiste ...cerca altrove Clicca per allargare... si si ho solo aggiunto un requisito fondamentale a quelli elencati....
DANY1969 Forumer storico 9 Luglio 2021 #9.176 Dogtown ha scritto: Madame, Fräulein e rekkie varie: a settembre mi piacerebbe provare a organizzare nuovamente il pranzo del thread: a Reggio, ristorante cucina tradizionale emiliana...chi viene? Per DD: penso io a farti rilasciare il lasciapassare diplomatico dal KGB Clicca per allargare... io... se non sono in vacanza Buona giornata a tutti
Dogtown ha scritto: Madame, Fräulein e rekkie varie: a settembre mi piacerebbe provare a organizzare nuovamente il pranzo del thread: a Reggio, ristorante cucina tradizionale emiliana...chi viene? Per DD: penso io a farti rilasciare il lasciapassare diplomatico dal KGB Clicca per allargare... io... se non sono in vacanza Buona giornata a tutti
Dogtown Forever Ultras Ghetto 9 Luglio 2021 #9.177 DANY1969 ha scritto: io... se non sono in vacanza Buona giornata a tutti Clicca per allargare... Da sola o con la scorta?
DANY1969 ha scritto: io... se non sono in vacanza Buona giornata a tutti Clicca per allargare... Da sola o con la scorta?
DANY1969 Forumer storico 9 Luglio 2021 #9.178 Dogtown ha scritto: Da sola o con la scorta? Clicca per allargare... penso con la scorta ... ma provo ugualmente ad iniziare con un lavoro di convincimento
Dogtown ha scritto: Da sola o con la scorta? Clicca per allargare... penso con la scorta ... ma provo ugualmente ad iniziare con un lavoro di convincimento
Dogtown Forever Ultras Ghetto 9 Luglio 2021 #9.180 DANY1969 ha scritto: penso con la scorta ... ma provo ugualmente ad iniziare con un lavoro di convincimento Clicca per allargare... Se può servire, ti inviamo le copie delle tessere che attestano la nostra iscrizione al Arci gay Oh si scherza eh!?!?!...lo scrivo prima che qualcuno che legge si offenda gridando all'omofobia o altre menate politically correct
DANY1969 ha scritto: penso con la scorta ... ma provo ugualmente ad iniziare con un lavoro di convincimento Clicca per allargare... Se può servire, ti inviamo le copie delle tessere che attestano la nostra iscrizione al Arci gay Oh si scherza eh!?!?!...lo scrivo prima che qualcuno che legge si offenda gridando all'omofobia o altre menate politically correct