Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ne approfitto per farti una domanda, perché non sono molto efferato e vorrei capire: in questi casi la Legione Straniera che peso e funzione ha o può avere?
La Legione di norma è esterna alla Nazione francese, almeno era così. I congedati sono ben visti, lavorativamente parlando, in Francia ovvero pare trovino impiego con una certa facilità, ovviamente sponsorizzato da procedure governative seppur nel settore privato.
Non ricordo se è stata impiegata per il controllo del territorio in Francia in occasione degli attentati, perchè di norma i legionari stanno nelle colonie o zone francofone. Ripeto, sono un pò arrugginito e le cose possono essere cambiate.
Comunque il legionario è fedele alla Legione, gli impongono il francese come lingua, la bandiera ma la fedeltà è alla Legione. Dubito che un governo francese possa anche solo pensare di usarla per altre cose, anche perchè l'esercito francese esiste.

E con tassi a 0, treasury tenuti bassi per l'ennesimo trimestre le banche USA se ne escono con utili "strabilianti" e nessuno dall'alto che dica, ma da dove ****** escono??
Basterebbe chiudere un po' i rubinetti a verrebbe fuori tanta di quella ***da e invece diamogli benefit a tutti...

Intanto oggi ho parlato con un bancario e mi dice che è nauseato dal lavoro che oramai fa.
Ormai tutti son considerati "inutili" le filiali vengono chiuse una dopo l'altra, appena possono ti mandano in prepensionamento.
Operazioni bancarie radenti lo 0 sia in termini di tassi che operazioni di finanziamento vere e proprie, aziende che passata la scoppola del 2007/2008 tendono sempre più a lavorare con liquidità propria. Banca che fa tutt'altro rispetto a raccogliere e prestare denari.

intesa ha cambiato nome... banca e assicurazione.

tra l'altro ieri intesa mi pubblicizzava una assicurazione sanitaria che protegge pure dai DANNI DA VACCINO

hahahahhaahahahaa

dai stanno scherzando non puo' essere vero.
stiamo vivendo il giorno della marmotta.

La Legione di norma è esterna alla Nazione francese, almeno era così. I congedati sono ben visti, lavorativamente parlando, in Francia ovvero pare trovino impiego con una certa facilità, ovviamente sponsorizzato da procedure governative seppur nel settore privato.
Non ricordo se è stata impiegata per il controllo del territorio in Francia in occasione degli attentati, perchè di norma i legionari stanno nelle colonie o zone francofone. Ripeto, sono un pò arrugginito e le cose possono essere cambiate.
Comunque il legionario è fedele alla Legione, gli impongono il francese come lingua, la bandiera ma la fedeltà è alla Legione. Dubito che un governo francese possa anche solo pensare di usarla per altre cose, anche perchè l'esercito francese esiste.

Capito, per quel poco che ne sapevo era così, ma ho preferito chiedertelo, grazie DD :up:

L'anomalia non è oggi ma quello che è successo ieri dopo l'uscita dei dati USA.

Il rendimento americano a 10 anni ha fatto un minimo ad 1.25 settimana scorsa e nella stessa giornata è rimbalzato fino ad 1.36.

Penso che 1.25 resterà inviolato (per un po) oppure lo avvicineranno solamente e faranno un bel rimbalzo

Ecco perchè mi aspetto lo scenario che ho descritto cioè mercati long e rendimenti in aumento

Users who are viewing this thread

Back
Alto