Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Scusatemi, mi ero promesso di non parlare più fino al prossimo livello ovvero il blocco dei supermercati/alimentari per gli ebrei di oggi ovvero Noi.

Però questa è grossa, Bologna la grassa che smerda i guaglioni di Saviano il quale ben si è guardato, diversamente da Roma, di additarli come fascisti !!! Vuol dire che sanno quello che fanno, non sono scemi, sono criminali. Se pensi, ti contestualizzi ed agisci ovvero qui dici una cosa, dall'altra ne inventi un'altra, vuol dire che ti muovi bene e con lucidità.

I giornali e media sono sfacciati, ignorano e additano con una spudoratezza degna della Romania di Ceasescu.

Ooo ? Anche a Firenze, ma porca miseria....Dunque prima queste Regioni erano nere e nel caso dell'ER fu l'origine del fascismo. Poi divennero rosse e diedero vita al brigatismo.
Poi azzurre/globaliste/arcobaleno !

Direi ai clandestini, trans,€uristi ecc...di incominciare a pensare a fare le valige perchè la gente di queste Regioni sono estremisti di natura e non si fanno problemi a cambiare casacca e mantenere la stessa violenza di prima.....per capire quello che ho scritto occorre sapere la storia. Voi la sapete ?

Comunque lo schema è sempre il solito. prima menti sapendo di mentire, quindi aizzi e provochi, infine vai a raccogliere il frutto della semina in mezzo a coloro che hai provocato, spacciandoti per vittima.

E' come agitare un drappo rosso dinanzi ad un toro che prima hai segregato, torturato e infine ferito...pero "lui" è il povero giornalista preso di mira e insultato...povero.

Comunque lo schema è sempre il solito. prima menti sapendo di mentire, quindi aizzi e provochi, infine vai a raccogliere il frutto della semina in mezzo a coloro che hai provocato, spacciandoti per vittima.

E' come agitare un drappo rosso dinanzi ad un toro che prima hai segregato, torturato e infine ferito...pero "lui" è il povero giornalista preso di mira e insultato...povero.

Premetto che comunque mettendogli le mani addosso è sempre sbagliato, perchè si fa il "loro gioco e "loro" non cercano altro per screditare e gettare fango su gente essasperata.

Premetto che comunque mettendogli le mani addosso è sempre sbagliato, perchè si fa il "loro gioco e "loro" non cercano altro per screditare e gettare fango su gente essasperata.
Ma infatti tutto si ricollega a quello che ho scritto prima. Quale è stata l'unica piazza violenta ? Firenze e in tono minore Bologna.

Violenti contro di noi ora e da più di venti anni, violenti contro loro stessi tra poco, salvo poi inventarsi il giorno della liberazione e della lotta partigiana che sarà ovviamente contro gli azzurri, globalisti, liberisti, gender ecc...

Li hai letti i commenti a difesa del giornalista ? Il più buono ha dato dei subumani, i peggiori chiedono di non far votare quella gente. L'ho scritto n volte, è guerra civile, non sarà domani è già oggi.
l'han mandato lì per questo no?
spero almeno l'abbian pagato bene...ne dubito conoscendo urbanetto... :d:

l'han mandato lì per questo no?
spero almeno l'abbian pagato bene...ne dubito conoscendo urbanetto... :d:
Si, questo lo so ed è chiaro ma io ci tengo a sottolineare come abbiano ancora un fortissimo esercito di persone che non solo crede a loro ma pure li difendono contro tutti gli altri.
Ripeto, a leggere i commenti a difesa di quel pseudo giornalista, si capisce che speranza non ne abbiamo. Dobbiamo per forza passare dalla guerra civile e vincerà il più barbaro oggi come negli anni 40.

PS: non fatevi ingannare dal linguaggio, parolacce ecc...quella gente li in piazza è un agnellino rispetto ai seguaci di Saviano, Travaglio & c. A parti invertite mai un giornalista avrebbe messo piede e se l'avesse fatto sarebbe tornato a casa in ambulanza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto