Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Dice il fisico Roberto Battiston “Chi ha una doppia vaccinazione è sostanzialmente protetto dal contagio e dalla malattia grave.

Il fisico Battiston afferma il FALSO.

In base ai dati ufficiali diffusi il 28 giugno 2021 dal Regno Unito (che non nasconde le informazioni):

su 117 morti per covid in variante delta, 50 erano vaccinati con doppia dose (43%) e 67 non vaccinati (57 %)

ORA:

% di popolazione vaccinata nel regno unito con doppia dose alla data di diffusione dei dati di cui sopra (28 giugno 2021) = circa 43 % (casualmente)

Numero di abitanti del regno unito = circa 68 milioni
Numero di abitanti del regno unito vaccinati con doppia dose alla data di diffusione dei dati = 68 milioni x 43 % = 29.240.000
Numero di abitanti del regno unito non vaccinati con doppia dose alla data di diffusione dei dati = 68 milioni x 57 % =38.760.000

50 Morti vaccinati
su 29.240.000 persone vaccinate corrispondono a 1,7 morti vaccinati per ogni milione di vaccinati
67 Morti non vaccinati
su 38.760.000 persone non vaccinate corrispondono a 1,7 morti non vaccinati per ogni milione di non vaccinati

In conclusione i dati ufficiali, su cui la sCienza predica che ci si deve basare, dimostrano incontrovertibilmente che:

- il tasso di mortalità attuale per variante delta (che oggi in Italia rappresenta il 72,3 % del totale, in aumento) è identico tra vaccinati e non vaccinati

- il vaccino è totalmente inutile contro la morte da variante delta, che è ampiamente predominante, per cui chi è vaccinato non ha alcun beneficio contro la morte per variante delta, ma ha il rischio mortalità da vaccino

PUNTO

(questi dati di base sono ampiamente disponibili a tutti, io ho solo fatto delle banali divisioni, ma chissà come mai giornalai, scienziatoni e politicanti non li diffondono)

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti :)

Per trasparenza, correttezza ed oggettività chiedo a tutti i partecipanti alla discussione, che ringrazio, di citare anche le fonti dei dati postati.

Grazie.

ma scusa , siccome la medicina non è una scienza esatta , anche se fai gli anticorpi non è detto che con anticorpi alti non sei aggredibile dal virus ...non è tutto così semplice ...non sprecate soldi per fare anticorpi ...non dico altro ....

...Bravissimo, come sempre dici cose giuste e sensate, che si differenziano dalla massa...mi inchino...(anche se non capisci un caxxo di calcio)....:accordo::jolly::jolly:

Ricordiamoci che viviamo nella Nazione dove fino ad un anno fa si manifestava contro "l'opposizione", vedi sardine. Tutti spariti, tutti.
Mi ricordano tanto gli anni di piombo, quando si diceva che le manifestazioni fossero infiltrate ma al contrario. Oggi silenzio totale, da quella parte li manco un miagolio, tutti allineati e coperti.

...a parte Cacciari che da buon intellettuale, sta già facendo il salto della quaglia per salire sul carro del vincitore o almeno per non finirci sotto.

La reazione del nostro indici al minimo leggero del 20 luglio è stata esagerata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto