Gloria ai Bastardi - Cap. 2

"Il green pass è uno strumento che serve a proteggere la comunità". Non ha dubbi l'immunologa Antonella Viola sull'utilità del certificato verde che da agosto sarà obbligatorio per l'accesso in numerosi luoghi. L'immunologa tarantina, direttrice scientifica dellIstituto di ricerca pediatrica di Padova, ne ha parlato a Vieste il 30 luglio nell'ultima serata del festival Il Libro Possibile all'incontro intitolato 'Viaggio nella fragile perfezione del sistema immunitario', commenta anche la possibilità di una terza dose di vaccino che, dice "potrebbe essere riservata ai soggetti fragili, anziani o immunodepressi". Ma soprattutto Antonella Viola ribadisce con forza la necessità del vaccino che eviterà l'emergenza sanitaria. "Smettiamo di preoccuparci del numero dei positivi - avvisa - e concentriamoci sul numero dei malati che solo con le vaccinazionazioni si potrà contenere"

per questa settimana e' tutto!
buon week end

nel weekend leggiti questo:

CDC document warns Delta variant appears to spread as easily as chicken pox and cause more severe infection - CNNPolitics

nel documento citando la CDC e il documento che ho postato, si dice ancora che il vaccino salva dalla versione grave della malattia, nonostante i dati affermino che non è vero. Anche questa balla presto sparirà dalla narrazione ufficiale assieme al green pass e le discriminazioni

purtroppo la verità sta venendo a galla e sarà sempre più chiara nei mesi a venire ovvero che ci hanno raccontato una immensa marea di balle e che dopo quasi 3 anni siamo in mezzo ad una strada con questa strategia vaccinale, che era già fallita dall'inizio come detto e previsto da molti (veri) scienziati. questi pazzi non si sono resi conto che i virus non sono come la borsa che li puoi controllare e fanno quelli che vogliono basta metterci qualche triliardo di dollari. Qui siamo nel mondo reale e funziona diversamente

segnalo in particolare il passaggio del video di MazzoniNews sopra postato, di un religioso estremamente lucido e interessante a circa (1h dall'inizio). Io non sono religioso, ma l'ho trovato molto giusto. L'amico Armando è invitato a sentirlo tanto per sentire punti di vista diversi

nel weekend leggiti questo:

CDC document warns Delta variant appears to spread as easily as chicken pox and cause more severe infection - CNNPolitics

nel documento citando la CDC e il documento che ho postato, si dice ancora che il vaccino salva dalla versione grave della malattia, nonostante i dati affermino che non è vero. Anche questa balla presto sparirà dalla narrazione ufficiale assieme al green pass e le discriminazioni

questo gia' lo ho letto, ovvero lo aveva messo altra persona a cui gia' avevo risposto... devi leggere le virgolettate che sono della dott.ssa Walensky. Mo non ho tempo ne voglia, abbi pazienza

Users who are viewing this thread

Back
Alto