Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (2 lettori)

SIpagoAFITU

Forumer attivo
vedremo, se passa, la questione è stata portata davanti al TAR del Lazio, che a sua volta ha rimesso al giudizio di merito la legittimità del greenpass
Verrà chiesto al Consiglio di Stato di pronunciarsi subito sulla sospensione cautelare.
E se ci saranno elementi di illegittimità o incostituzionalità, ben vengano. Io non faccio il tifo pro o contro il decreto.
 

foo fighter

Forumer storico
si, lo conosco, ma ci sono state molte domande e dubbi posti (da scienziati e medici) sulla procedura di approvazione e come dicevo i dati non sono chiari e non sono stati resi pubblici nonostante le richieste. Ad ogni modo la fase 4 non è il via libera, è ancora una fase di sperimentazione che secondo le procedure dovrebbe essere fatta su scale dell'ordine del milione e per 10 anni. La follia è invece quella di applicare il vaccino di cui non si conosce nulla sugli effetti di medio e lungo a miliardi di persone (e in piena pandemia, causando le varianti), E' vero che la fase 4 è (incredibilmente) lasciata alla buona volontà delle aziende, ma qui si tratta di un farmaco sperimentale nuovo e prodotto e (non Testato) a tempo record. NON ci sono stati i tempi per fare uno studio serio che normalmente dura 8-10 anni. Poichè qui stiamo parlando di un uso di massa, non ci vuole molto a capire i rischi enormi che stiamo correndo, e per nulla fra l'altro visto che è sempre più chiaro che la strategia vaccinale in piena pandemia è fallimentare, cosa detta fin dall'inizio da mlti scienziati e che è evidente nei fatti in Isrlaele, UK, Russia e molte altre nazioni che hanno spinto sulle vaccinazioni

What are the phases of a vaccine trial? - Students 4 Best Evidence (cochrane.org)

il link spiega bene TUTTE le fasi anche quelle della sperimentazione iniziale e lo sviluppo e come vedi dice che prende un tempo normalmente di 10-15 anni. Il Covid è noto e campioni di tessuti contaminati sono (pare) stati inviati dalla Cina a fine 2019. Come è possibile che abbiano sviluppato, testato ecc un vaccino serio e robusto in meno di un anno?

io personalmente non ci credo. O lo avevano già, e allora secondo me dovremmo capire come mai visto che dovrebbe trattarsi di un virus sconosciuto e nuovo apparso improvvisamente a fine 2019, oppure questi vaccini sono tutto fuorché sicuri
 

Users who are viewing this thread

Alto