Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (5 lettori)

Ranger

Swing Trader
Grazie Ranger, ma nessuno qui ha scritto che un decreto non sia legittimo, tantomeno che sia stato fatto o che esista un "decreto ad hoc pro green pass".

Ho scritto che ancora non è una Legge definitiva, visto che occorrono 60gg per la sua eventuale conversione in legge.

Quindi ho sottolineato che il governo ha preso tempo, legittimamente, usando questo strumento, cioè il decreto.

E se procedi attraverso uno strumento che per Legge ti concede 60gg, significa che vuoi prendere tempo per fare ulteriori valutazioni in merito, diversamente avrebbe proceduto in altro modo.

Ciao Dogtown, non si tratta di legittimita' o per prendere tempo per ulteriori valutazioni, il decreto legge è stato istituito per casi di straordinaria necessita' e urgenza.....visti i tempi biblici per la legge ordinaria. E questo mi sembra il caso visto che ogni giorno siamo oggetto di evoluzione in materia di epidemia , economia e liberta' individuali da regolare a tempo determinato.
 

misista.armando

Forumer storico
sui vaccini attualmente in fase 3 e fase 4 di sperimentazione.


Nuovo coronavirus: il punto sui vaccini in sperimentazione (ars.toscana.it)

sul sito che hai pubblicato tu :lol: e ti ricordo con una sorveglianza NON attendibile

senti, mo me stai a stufa'!!
prima fai un repost con BASTA!! mo urili...
cerchi di calmarti e di non aggredire la gente, se no privatori della liberta' non sono gli altri ma sei tu!
punto con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finyìta!!!! the end!!!!!!!!!!!!!!!
 

misista.armando

Forumer storico
"La sperimentazione clinica si realizza in 3 fasi"

Nuovo coronavirus: il punto sui vaccini in sperimentazione (ars.toscana.it)

tempo buttato con chi non legge

Noname.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto