Ahi ahi, brutte notizie per i vaccinati; anche i recenti dati UK, basati su un campione di decessi molto più esteso (742 morti)
confermano la totale inutilità del vaccino su variante delta, che ad oggi rappresenta il 95% del totale dei contagi in Italia.
Sono passate tre settimane dal “Freedom day” del 19 luglio scorso: il Regno Unito è entrato in una fase nuova della pandemia, quella della convivenza con il Covid-19. La scelta del governo britannico guidato da Boris Johnson è stata dettata dalla necessità di rilanciare l’economia e la società...
www.meteoweb.eu
La variante delta rappresenta la totalità dei casi in Basilicata, Liguria, Alto Adige, Molise, Toscana, Sardegna, Umbria e Val d’Aosta). In Lombardia siamo al 95,3%, nel Lazio al 94,7%
www.ilsole24ore.com
Infatti, sul totale dei morti, il 54 % era vaccinato con doppia dose, ma casualmente, anche la percentuale totale della popolazione vaccinata con doppia dose è del....54 %.
Come ho già dimostrato sopra (non ripeto il procedimento), l'uguaglianza di queste due percentuali significa che il tasso di mortalità dei vaccinati (morti vaccinati / totale vaccinati) è identico a quello dei non vaccinati (morti non vaccinati / totale non vaccinati), ovvero la probabilità di morire per un vaccinato e per un non vaccinato è esattamente la stessa,
aldilà delle panzane che propinano scienzatoni e politicanti itagliani in malaffare, che continuano a diffondere dati vecchi e obsoleti, riferiti a periodi in cui la variante delta era ancora in netta minoranza.
Oltre a non portare ad alcun beneficio contro la forma attuale del virus, il vaccino è però notoriamente dannoso: 16 casi gravi ogni 100.000 dosi.
L’87,1% dei casi riferiscono di dolore in sede di iniezione, febbre, astenia/stanchezza, effetti collaterali a livello muscolare
www.lastampa.it
Su 100.000.000 di dosi previste per completare già solo il primo ciclo, questo significa causare 16.000 casi gravi in
16.000 persone (dato ovviamente sottostimato, visti anche gli effetti ignoti a medio-lungo termine, come scritto sul foglietto illustrativo del vaccino stesso).
Questi, e tutti quelli che li seguono, si sono completamente rinco.glioniti