Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Anche il lessico usato dai media si sta raffinando, Sky: "quasi metà dei ragazzi in fascia 12-19 è in attesa della prima dose"
 
Ahi ahi, brutte notizie per i vaccinati; anche i recenti dati UK, basati su un campione di decessi molto più esteso (742 morti) confermano la totale inutilità del vaccino su variante delta, che ad oggi rappresenta il 95% del totale dei contagi in Italia.



Infatti, sul totale dei morti, il 54 % era vaccinato con doppia dose, ma casualmente, anche la percentuale totale della popolazione vaccinata con doppia dose è del....54 %.


Come ho già dimostrato sopra (non ripeto il procedimento), l'uguaglianza di queste due percentuali significa che il tasso di mortalità dei vaccinati (morti vaccinati / totale vaccinati) è identico a quello dei non vaccinati (morti non vaccinati / totale non vaccinati), ovvero la probabilità di morire per un vaccinato e per un non vaccinato è esattamente la stessa, aldilà delle panzane che propinano scienzatoni e politicanti itagliani in malaffare, che continuano a diffondere dati vecchi e obsoleti, riferiti a periodi in cui la variante delta era ancora in netta minoranza.

Oltre a non portare ad alcun beneficio contro la forma attuale del virus, il vaccino è però notoriamente dannoso: 16 casi gravi ogni 100.000 dosi.


Su 100.000.000 di dosi previste per completare già solo il primo ciclo, questo significa causare 16.000 casi gravi in 16.000 persone (dato ovviamente sottostimato, visti anche gli effetti ignoti a medio-lungo termine, come scritto sul foglietto illustrativo del vaccino stesso).

Questi, e tutti quelli che li seguono, si sono completamente rinco.glioniti

...NON ESAGERIAMO...il troppo stroppia e la pazienza prima o poi finisce.....mi sto VERGOGNANDO di quello che hai scritto e che ho letto....cè un limite a tutto...
 

leggendo i giornali stamani vedo che la strada ormai è segnata.

A sto punto che ci lascino fuori da tutto per qualche mese poi vediamo se scoppia qualche focolaio per gente vaccinata con GP al seguito e asintomatica che si trova in mensa, stadi, palestre, piscine cosa diranno.
 
leggendo i giornali stamani vedo che la strada ormai è segnata.

A sto punto che ci lascino fuori da tutto per qualche mese poi vediamo se scoppia qualche focolaio per gente vaccinata con GP al seguito e asintomatica che si trova in mensa, stadi, palestre, piscine cosa diranno.

non può funzionare cosi.
Hanno il potere di manipolare ogni dato come più gli fa comodo per i loro obiettivi.
Il fallimento è enorme e lo è per TUTTI, non esiste più l'illusione di una democrazia.

Questo è l'inizio di una teocrazia dove il dio denaro decide tutto.
Sono calati i veli della pudicizia, la corruzione è alla luce del sole, le leggi NON sono uguali per tutti, non lo sono mai state. Vedrai che in Francia il GP verrà ridimensionato mentre qui in italietta verrà promosso a pieni voti.

Mi chiedo come sia possibile che in tutto questo tempo ancora nessuno abbia fatto un gesto folle di ribellione.
 
Parlatemi ancora del GREEN.... perchè quello che vedo è solo tanto NERO e tossico.

Gripdetective | Video: brucia in Kuwait il cimitero di pneumatici più grande del mondo

green.
7 miliardi in meno all'agricoltura italiana.
viva l'europa.
green e' che ci mangeremo x forza di cose carni e cereali che vengono dall'est europeo se siamo fortunati.
via canada con tutta la merda annessa e connessa che viene da li se lo siamo meno.

questo e' il green.

tutto in monopattino pero'.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto