Gloria ai Bastardi - Cap. 2

mi auguro non sia per tutte le attività... :mad:
perchè se fossi il barbiere di turno e mi obblighi a ciò o ti fai carico di tutte le maggiori spese ( installazione pos, canoni servizio, commissioni ) o ti attacchi al tram...., ma giustamente loro diranno basta alzare l'euro sulla prestazione e il gioco è fatto.

Recovery: sanzioni a chi rifiuta il Pos. Plaudono associazioni consumatori, ma invitano ad azzerare commissioni

Fossi in voi, che cercata fortuna sulla nostra borsetta...mi toccherei un pochino :tie::tie::tie:...non si sa mai...

Toni trionfalistici a Sky...passando sul fatto che ci sono voluti solo 13 anni per rivedere questi valori, ma questo è un dettaglio.

Per chi ha voglia, cercate i video dei ristoranti vuoti a Nizza e pci anche dei controlli della polizia francese tra i tavolini dei bistrot e bar in Francia.

D’accordo cont e che il problema non siano i ristoranti, se ne può fare a meno, come per altro anche delle altre cose, almeno sino al 31/12.

Ma resta il fatto che difficilmente si troveranno gestori e/o personale addetto agli ingressi di cinema e teatri che possano accettare o correre il rischio di accettare quel documento,

Non resta che provare, mettendo in conto tutto, compreso il fatto di dover dare spiegazioni a chi non le vuole sentire, agendo di Imperio.

...anche se dover dare spiegazioni predispone la possibilità di discuter e rovinarsi la romina del momento.

...anche se dover dare spiegazioni predispone la possibilità di discuter e rovinarsi la romina del momento.

Ciao
lo so ma è peggio stare zitti voltare le spalle davanti questi soprusi.
Un momento adesso potrebbe impedire di dover vivere il resto della propria vita (in italia) sotto questo regime.

Users who are viewing this thread

Back
Alto