Gloria ai Bastardi - Cap. 2

dubito che metteranno in funzione la macchhina di tesla.
faranno come han sempre fatto.

la corrente elettrica nonostante qualcuno la pensi al contrario non si produce in modo massivo come ci dicono in tv.

pace.

azz.... inoculati e al buio? :d:
ormai tutto il mondo gira sull'elettrico, il cambiamento è evidente più che mai.

Sono d'accordo che non basta per tutti, ma proprio per questo devono aver trovato delle soluzioni, altrimenti non si sarebbe messo in moto tutto questo ribaltamento economico/sociale.

ormai tutto il mondo gira sull'elettrico, il cambiamento è evidente più che mai.

Sono d'accordo che non basta per tutti, ma proprio per questo devono aver trovato delle soluzioni, altrimenti non si sarebbe messo in moto tutto questo ribaltamento economico/sociale.
Ciao.....
in merito al discorso "elettrico" mi ero stampata il post n. 115 di VAL che avevo trovato interessante :

poi ti do anche una notizia da prendere con le pinze : la mia vicina di casa , che lavora presso una grossa ed importante ditta che produce motori elettrici , mi ha detto che loro stanno cambiando strada :rolleyes: ma non mi ha detto nulla di piu'

Ciao.....
in merito al discorso "elettrico" mi ero stampata il post n. 115 di VAL che avevo trovato interessante :

poi ti do anche una notizia da prendere con le pinze : la mia vicina di casa , che lavora presso una grossa ed importante ditta che produce motori elettrici , mi ha detto che loro stanno cambiando strada :rolleyes: ma non mi ha detto nulla di piu'

Ciao, grazie.
Chissà come hanno cambiato... mi viene in mente idrogeno

StoreDot: entro l'anno la batteria auto che ricarica in 5 minuti - Vaielettrico

questo sarà il futuro, penso anche molto vicino.
Mi chiedo come reagirà il mondo arabo, che si è arricchito per decenni col petrolio e nell'ultimo periodo sotto forte speculazione. Con quali nuovi equilibri avanzerà e su quali interessi soprattutto?

Se tutti avessimo un motore elettrico ci sarebbe bisogno di una quantità di energia elettrica abnorme, cosa che le nostre centrali obsolete non hanno :mumble: ci venderanno energia elettrica? prodotta da centrali solari? o da nucleare? :brr:
dubito che metteranno in funzione la macchhina di tesla.
faranno come han sempre fatto.

la corrente elettrica nonostante qualcuno la pensi al contrario non si produce in modo massivo come ci dicono in tv.

pace.

Ciao.....

Mondo arabo: guarda cosa sta accadendo in Afganistan, dopo che gli USA sono intervenuti più volte al grido di "portiamo la democrazia"...ora ditemi se il lasciare andare l'Afganistan non è voluto, perché prima si deve creare il problema per poi dare la soluzione no?

Mondo elettrico: mesi fa i presidenti di Bosch e Toyota hanno detto apertamente che non si può e non è attualmente sostenibile un mondo auto a trazione elettrica...e se lo dicono loro che ci fanno business...sono matti e stupidi?

Mondo arabo: guarda cosa sta accadendo in Afganistan, dopo che gli USA sono intervenuti più volte al grido di "portiamo la democrazia"...ora ditemi se il lasciare andare l'Afganistan non è voluto, perché prima si deve creare il problema per poi dare la soluzione no?

Mondo elettrico: mesi fa i presidenti di Bosch e Toyota hanno detto apertamente che non si può e non è attualmente sostenibile un mondo auto a trazione elettrica...e se lo dicono loro che ci fanno business...sono matti e stupidi?

Nikola Motor, il futuro dell'auto è a idrogeno - Style (corriere.it)
da 0 a 100 in 2,9 secondi è come una porsche, motori elettrici spingono molto senza doversi scaldare

mi sa che è questa la strada :mumble:

poi altro indizio anche se indiretto e più frivolo :lol:
Giorgio Armani Privé - Fall Winter 21-22 Fashion Show - YouTube

abiti che hanno i riflessi dell'acqua, tessuti lucidi con riflessi che sembrano fatti di acqua che scorre :lovin:

Nikola Motor, il futuro dell'auto è a idrogeno - Style (corriere.it)
da 0 a 100 in 2,9 secondi è come una porsche, motori elettrici spingono molto senza doversi scaldare

mi sa che è questa la strada :mumble:

poi altro indizio anche se indiretto e più frivolo :lol:
Giorgio Armani Privé - Fall Winter 21-22 Fashion Show - YouTube

abiti che hanno i riflessi dell'acqua, tessuti lucidi con riflessi che sembrano fatti di acqua che scorre :lovin:

...Porsche...Armani...sei proprio una Milanese :d:

la mia vicina lavora proprio li' :):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto