Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi presento, sono Stefano bimbo di 6 anni vivo a Brescia con la mia Famiglia… Sara Gerosa needs your support for Aiutiamo Stefano bimbo di 6 anni con le cure
Questo succede ovunque. Anche nella scuola dove lavoro io si sono inventati ruoli e mansioni varie solo per elargire la mancetta ai dipendenti locali che fanno niente di più del loro dovere, facendolo apparire come extra
dai che adesso con ITA i sindacati premono per chiedere 4 anni di cassa per quelli che restano fuori
altro che RDC...
e magari hanno ancora i privilegi per cui per loro la cassa vale anche 7/8milaeuro al mese
Dr. Kerry Chant, the Chief Health Officer of New South Wales, sent social media into a frenzy on Thursday, after she referred to a post-lockdown “new world order” during a Covid-19 press conference.
dai che adesso con ITA i sindacati premono per chiedere 4 anni di cassa per quelli che restano fuori
altro che RDC...
e magari hanno ancora i privilegi per cui per loro la cassa vale anche 7/8milaeuro al mese
gli ultimi soldi ricevuti li han spesi per n assunzioni quando dovevano ridurre.
io li metterei tutti part time come nelle cooperative... dove 3 sono assunti a fare il lavoro di 1 con un terzo delle ore a cranio e il primo che si lamenta non gli viene rinnovato il contratto e ciao.
il mondo del lavoro vero attuale e' per la maggior parte cosi'.
Lega vota a favore del Green pass
La Lega, intanto, vota a favore del decreto Green pass, in discussione alla Camera, dichiarandosi "soddisfatta" per aver ottenuto dal governo l'impegno a recepire nei prossimi interventi alcune proposte su tamponi, risarcimento danni e cartelle esattoriali.