Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Allora... io non so se avete mai dormito in un rifugio... ma a parte alcuni che hanno camere private... la quasi totalità ha camere con letti a castello da 4 - 6 posti o cameroni con "n" posti letto (tutti a castello). Magari ne limiteranno il numero... ma questa regola è davvero assurda!! posso dormire, ma non accedere al locale adibito a ristorante... azz e dove mangio? nei cameroni? o fuori con temperature che vanno anche sotto zero?
Green Pass obbligatorio anche nei rifugi di montagna • L'Agenda News (lagendanews.com)

Nulla di fatto dalla bce, come è ovvio che sia. Si stanno passando la bomba con la miccia accesa.
Però la debolezza rimane e pure fuori tempo. Se non vivessi questo tempo, direi che la situazione si è deteriorata ma mi aspetto sempre l'intervento della manona.

Allora... io non so se avete mai dormito in un rifugio... ma a parte alcuni che hanno camere private... la quasi totalità ha camere con letti a castello da 4 - 6 posti o cameroni con "n" posti letto (tutti a castello). Magari ne limiteranno il numero... ma questa regola è davvero assurda!! posso dormire, ma non accedere al locale adibito a ristorante... azz e dove mangio? nei cameroni? o fuori con temperature che vanno anche sotto zero?
Green Pass obbligatorio anche nei rifugi di montagna • L'Agenda News (lagendanews.com)
Ma mandali a cagare, fatti una tenda tra due macigni, accendi il fuoco e stai al caldo.

Ci son un sacco di peli di culo in giro, i maschi hanno scoperto la ceretta anale e il perchè è ovvio. Usali e occhio a non incendiare il bosco !
:d:
La tenda si può piazzare solo oltre i 2500m (non prima delle 20 e deve essere smontata entro le 8, ma non sempre siamo rigorosi sugli orari :d:). Sopra i 2000m non ci sono alberi, quindi al massimo incendio la tenda :d:

ale'....messo e tolto...chi ha visto ha visto....altrimenti mi sento che mi porta sfiga....nel caso lo rimetto:ihih::DD::ciao:
vedi che anche solo parlare di inversione short porta sfiga?:wall::wall::d:

...scherzi a parte , controllato ...come dice DDUke cambiato poco o niente, a parte un po' di putt...anelle entrate ieri strike 25000 ...che avran pensato bene di "friggere" oggi col recupero ( vedrem domani quante posizioni saran ancora in essere ).....quindi , per adesso area 25k e rotti e 26 kresta la LORO zona di caccia, li non rischian niente e sparano a impallinare come al luna park.....sono in confort zone insomma ..... per il lungo invece gia' detto:prr:

insomma se strappanp da qui a prox due sedute sopra o sotto si puo' provare a tradre l'ecceso in contrarian. IHMO
..altrimenti li mando a fare in kuelo....e vado in termale e piscina..che il tempo e' ottimo:up::ciao:

La tenda si può piazzare solo oltre i 2500m (non prima delle 20 e deve essere smontata entro le 8, ma non sempre siamo rigorosi sugli orari :d:). Sopra i 2000m non ci sono alberi, quindi al massimo incendio la tenda :d:

fai come me vai al mare.
anche se amo i monti.
tra due settimane me ne vo a funghi sull'amiatha.
sgambiamo un po' dopo tanto lettino e crema solare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto