Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Su La Verità di ieri e di oggi ci sono ottimi articoli di approfondimento sulle cure domiciliari
e i possibili protocolli di cura contro il COVID, comprese alcune sperimentazioni di grandi
società farmaceutiche.

A chi interessasse, qui qualche spunto

 
Fondare una nuova repubblica :rotfl::rotfl::p una nuova religione, una nuova comunità.... qualcosa che sia ben lontana da tutto questo.

Semplicemente NON rispettare le baggianate che stanno imponendo.... fioccheranno denunce e controdenunce? si

Persona & Danno (personaedanno.it)

ci credi veramente?' allora si dai facciamolo kazzo, una comunita'ognuno di noi ha soldi beni e altro....vendiamo tutto ,mettiamo assieme piu' gente possibile, ci compriamo 1milione di ettari di terra in un posto dove non va mai nessuno a rompere il kaz.....( tipo la basilicata:d:)e il terreno costa un kaz,... PROPRIETA' PRIVATA....ci mettiam dentro un po' di bestie e alberi da frutto ( cosi' mangiam sano)....creiamo un bad and breakfast per i turisti ( cosi' ci autofinanziamo ), li tamponiamo :dietro:e gli facciam fare un po di percorsi a cavallo ( a pagamento ), etc etc....e alla sera grandi grigliate tutti insieme, musica , e alla fine orgia generale...:rotfl:

Lo vuoi fare veramente? ok io ci sono cominciamo? bene da adesso diventa il momento del FARLO CONCRETAMENTE...chi Ci STA?..

ecco e' qui che nascon i problemi...quando si DEVE cominciare a fare una cosa...il resto son chiacchiere:cool:
 
Ultima modifica:
ci credi veramente?' allora si dai facciamolo kazzo, una comunita'ognuno di noi ha soldi beni e altro....vediamo tutto mettiamo assieme piu' gente possibile, ci compriamo 1milione di ettari di terra in un posto dove non va mai nessuno a rompere il kaz.....( tipo la basilicata:d:) PROPRIETA' PRIVATA....ci mettiam dentro un po' di bestie e alberi da frutto ( cosi' mangiam sano)....creiamo un bad and breakfast per i turisti ( cosi' ci autofinanziamo ), li tamponiamo :dietro:e gli facciam fare un po di percorsi a cavallo ( a pagamento ), etc etc....e alla sera grandi grigliate tutti insieme, musica , e alla fine orgia generale...:rotfl:

Lo vuoi fare veramente? ok io ci sono cominciamo? bene da adesso diventa il momento del FARLO CONCRETAMENTE...chi Ci STA?..

ecco e' qui che nascon i problemi...quando si DEVE cominciare a fare una cosa...il resto son chiacchiere:cool:

SUBITO!!! non ci penso 2 secondi
Quello che serve non è un villaggio turistico, si parte da 0.... anno 0 si riscrive una carta dei diritti dell'uomo e della donna :daisy:
 
SUBITO!!! non ci penso 2 secondi
Quello che serve non è un villaggio turistico, si parte da 0.... anno 0 si riscrive una carta dei diritti dell'uomo e della donna :daisy:

bene...ci sono anche io...e siamo in 2 ....( il bello e' che non sto scherzando:d:!!)..vediamo chi si unisce....per fare una comune..ci serviran circa un centinaio di persone ( dottori, artigiani , contadini , e....un po' di gnocca :d:etc ) tanto per partire.....poi vediamo chi fa veramente sul serio:cool:
 
lo copio ed incollo anche qui...


Scrivici | Unione Europea
Utilizza questo modulo per inviare domande sull'UE: Quali sono i miei diritti in base alla legislazione dell'UE? Come posso beneficiare delle politiche, delle azioni o dei finanziamenti dell'UE?
europa.eu
europa.eu

Copiando il testo sottostante, ed indicando i vostri dati è possibile inviare una segnalazione bypassando questa classe politica di delinquenti.

<< Come cittadino italiano ed europeo desidero segnalare le "gravissime violazioni" delle norme e dei trattati europei e dei diritti garantiti ad ogni cittadino non solo dalla Costituzione della nostra Repubblica ma ANCHE DALLE NORMATIVE UE, da parte del governo italiano nella questione Covid-19.
Lo Stato italiano, col D.M. 23/7/2021 n’ 105 e 6/8/2021 n’ 111/2021, ha imposto l’obbligo di cosiddetto “Green pass” per usufruire di moltissime attività (vita sociale, come ristoranti, vita culturale , come mostre ed eventi, vita sportiva, come piscine e palestre), per spostarsi liberamente all’interno della nazione (Impedendo dal 1 settembre l’accesso ad aerei e treni intercity o Alta Velocità), ed Addirittura per esercitare il proprio diritto al lavoro per intere categorie ( insegnanti, sanitari) o per accedere a servizi previsti nella propria attività (servizio mensa) ed anche l'accesso presso le stesse strutture sanitarie; tale documento, rilasciato solo a chi si è sottoposto a vaccinazione (NON OBBLIGATORIA) o a tampone con esito negativo ma valido solo per 48 ore, costituisce una PALESE E GRAVISSIMA DISCRIMINAZIONE tra i cittadini, impedendo l’esercizio di basilari diritti e di libertà individuali a chi non ne è munito, in EVIDENTE CONTRASTO CON LA NORMATIVA EUROPEA, Laddove questa recita nel proprio Regolamento 2021/953 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 14 giugno 2021 “ È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino Anti Covid-19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l’opportunità di essere vaccinate, o HANNO SCELTO DI NON ESSERE VACCINATE”.
Con la propria legislazione, invece, lo Stato Italiano sta discriminando i cittadini che hanno scelto di non vaccinarsi, conformemente ai principi sacrosanti e costituzionali di libertà di scelta nelle cure, imponendo loro una sorta di odioso ricatto, ad accettare un vaccino su cui illustri virologi e scienziati hanno espresso le loro notevoli perplessità, sia in ordine all’efficacia, all’opportunità e financo alla sicurezza.
Chiedo pertanto che codesta spettabile Autorità stigmatizzi il comportamento del Governo italiano, aprendo contro lo stesso la PROCEDURA DI INFRAZIONE per inosservanza ai principi sanciti dalle normative europee, oltreché che instauri tutte quelle procedure necessarie contro queste gravissime violazioni.

Con la massima fiducia nell’accoglimento di tale mia richiesta, porgo i miei ossequi.”
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto