Gloria ai Bastardi - Cap. 2

1632669397913.png

andate nelle piazze ...kazzo:cool:!!!!

"
Sono sul TG1 Il ministro Luciana Lamorgese dice: "affermazioni inaccettabili" riferita alla poliziotta (molto coraggiosa guardatela) che parla nel video alla manifestazione di Roma.

Poi tutto il codazzo che gli va dietro "non merita di rimanere come Vice Questore, prenderemo provvedimenti disciplinari."

Ha detto semplicemente la verità da Libera Cittadina.

Colleghi non vi fa un po schifo questa situazione? E'ora di essere Uomini prima di Polizziotti.

Ultima modifica:
Felice giornata.

La situazione diventa sempre più tesa. I giornalai continuano ad aizzare, spargere odio. La Segre tace.
Ho deciso di evitare il più possibile altri esseri umani, almeno quelli da me non conosciuti. Proprio in questi giorni ho avuto modo di RIVEDERE scene degne degli anni 30 e sto parlando per bocca di gente comune, che la storia insegna essere la peggiore in termini di crudeltà.
Quando vedi tutta la furia dell'ignoranza scatenarsi, capisci bene che l'unica cosa da fare è ritirarsi ed evitare qualsiasi forma di socialità. Essere distaccati, farlo persino percepire a chi ti è davanti, quasi come si fosse degli automi.
E' l'unico modo, forse, per non essere coinvolti o travolti in discussioni che poi porteranno quasi certamente ad uno scontro. Purtroppo ci troviamo esattamente come negli anni 30, io ho accettato questo, ho messo una pietra sopra a tutto e tutti. Cercherò di non parlare più di questo argomento salvo casi eclatanti ovviamente.
La mia, sia chiaro, non è paura ma semplice rassegnazione alla pari di chi negli anni 30 si rese conto di essere una minoranza in mezzo a una maggioranza di pazzi.
Tutto qua.

Felice giornata.

La situazione diventa sempre più tesa. I giornalai continuano ad aizzare, spargere odio. La Segre tace.
Ho deciso di evitare il più possibile altri esseri umani, almeno quelli da me non conosciuti. Proprio in questi giorni ho avuto modo di RIVEDERE scene degne degli anni 30 e sto parlando per bocca di gente comune, che la storia insegna essere la peggiore in termini di crudeltà.
Quando vedi tutta la furia dell'ignoranza scatenarsi, capisci bene che l'unica cosa da fare è ritirarsi ed evitare qualsiasi forma di socialità. Essere distaccati, farlo persino percepire a chi ti è davanti, quasi come si fosse degli automi.
E' l'unico modo, forse, per non essere coinvolti o travolti in discussioni che poi porteranno quasi certamente ad uno scontro. Purtroppo ci troviamo esattamente come negli anni 30, io ho accettato questo, ho messo una pietra sopra a tutto e tutti. Cercherò di non parlare più di questo argomento salvo casi eclatanti ovviamente.
La mia, sia chiaro, non è paura ma semplice rassegnazione alla pari di chi negli anni 30 si rese conto di essere una minoranza in mezzo a una maggioranza di pazzi.
Tutto qua.
Buongiorno esatto è capitato anche a me e mi sono accorto che l’unico modo per non discorrere e’ come dici tu

Milano sarà anche aperta, avrà avuto la sua escursione di 1000 punti ma sulle opzioni, volumi vola implicita e tutto il resto, è come non avesse quasi scambiato.

In USA il crollo volumetrico è totale, Comp su tutti. Per me è tutto fermo.

Incomincio a credere che non scaricheranno per molto tempo ancora, come si può vedere fanno fare solo dei rapidi ritracciamenti per riprenderli subito e senza volumi. Li fermano e tutto tace.

Salvo eventi esterni imponderabili, salvo altri interventi di parte avverse, salvo lotte intestine, chi manovra i mercati ha gioco facile. Allo stato attuale non posso far altro di prendere atto della morte dei mercati, in particolare del nostro.

Signore, Signorine e Signori...io sono in fondo ma proprio in fondo.

Vi lascio con queste due emozioni...30 anni fa oggi uscivano questi due album...io avevo 17 anni, non capivo un cazzo di niente, solo come truccare motorini...andare in curva allo stadio...e suonavo la batteria...e cavolo se era bello suonare queste canzoni...tutto questo per dire che anche oggi, quando ascolto questi due album, provo le stesse emozioni di allora...la stessa pelle d’oca...e mi ribolle il sangue...vita allo stato brado...quella che mi manca oggi, adesso.

Vi auguro tutto il meglio, così come lo auguro a me.
Io avevo qualche anno in più e mi dividevo tra il grunge e la Manchester dell hacienda. Da una parte mother love bone, mudhoney, Alice in chain soudgarden ecc... dall altra stone roses, inspiral carpets, charlatans, primal scream ecc. Si ero più libero delle mie figlie adesso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto