...questo deve essere uno di quelli che crede ancora che se e' bivaccinato e ' IMMUNE"

vai vai... vai in discoteca, ai supercenoni di natale e alle "orge" di capodanno....poi nel caso , curati con tachipirina e vigile attesa...... poi vedi dove vai...
Sara' un altro dei tanti che prima sbruffoneggiano...poi se si infettano sono i primi a chiamare i medici di "terapie domiciliari" o di "ippocrate"....( come in tanti vaccinati stan facendo

)
...si , gli "stregoni"...quelli emarginati perche' medici VERI.
La vostra fortuna caro Sosa,e' che quella e' gente talmente perbene che cura TUTTI , perche' se fossi io, ti posso garantire che prima mi occuperei dei NON VACCINATI; poi, se c'ho tempo e voglia , ..di voi, amanti della "siringa magica" ( nell'attesa potrete sempre telefonare al figlio di Troika o Speranza che vi incu...rano loro

)
Ho un amica che fa la farmacista in Germania, con cui son in contatto tutti i gg...te lo spiega poi lei quanti bivaccinati ci stan in TI adesso la'....

ma visto che tu sei piu' furbo e hai capito tutto...fatti solo una domanda: " come mai fare una terza dose( e poi ci sara' la quarta fidati).....se ne hai gia' fatte 2 che ti hanno reso IMMUNE?

e' troppo difficile? te la faccio piu' semplice'?......ma lasciam stare va'.... non ci arrivate nemmeno se vi ci "portano"