Obbligazioni societarie GM, Ford, Chrysler: il 3D dell'automotive USA (1 Viewer)

yellow

Forumer attivo
12.05.09 13:07 - Gm: sei manager vendono loro azioni
NEW YORK (MF-DJ)--Sei manager di General Motors hanno annunciato di aver venduto le loro azioni del gruppo.


E' quanto si legge in un report della Sec,
da cui si evince che tra i manager coinvolti nella vendita c'e' il vice chairman Bob Lutz, che ha venduto 81.360 azioni per 130.990 dollari.
 

Jessica.

out of time...
Buongiorno......mi era balenata l'idea di comprare tra 1 e 2 .....100k di gm 33 in €......a parte il rateo da pagare .......
si puo' presumere che ci sia un recovery dopo il ch11?....oppure credete che ci possa essere solo aria fritta....:D
chissa' perche' esce sempre il diavoletto speculativo che c'e' in me....:)non ne avessi persi a sufficenza di soldini....:lol:
 

Gaudente

Forumer storico
Buongiorno......mi era balenata l'idea di comprare tra 1 e 2 .....100k di gm 33 in €......a parte il rateo da pagare .......
si puo' presumere che ci sia un recovery dopo il ch11?....oppure credete che ci possa essere solo aria fritta....:D
chissa' perche' esce sempre il diavoletto speculativo che c'e' in me....:)non ne avessi persi a sufficenza di soldini....:lol:
Contabilmente , il recovery e' zero.
Ma il nocciolo della questione e' che non hai la certezza che lo swap vada a buon fine, ragion per cui anche il rateo (pari a circa 6,4) e' a rischio.
 

Imark

Forumer storico
Buongiorno......mi era balenata l'idea di comprare tra 1 e 2 .....100k di gm 33 in €......a parte il rateo da pagare .......
si puo' presumere che ci sia un recovery dopo il ch11?....oppure credete che ci possa essere solo aria fritta....:D
chissa' perche' esce sempre il diavoletto speculativo che c'e' in me....:)non ne avessi persi a sufficenza di soldini....:lol:

Ciao Jessica ... se non passa lo swap, qui il recovery zero dovrebbe essere realtà contabile per i senior unsecured ... sembra incredibile anche a dirsi, e tuttavia... tutto dipende dalle decisioni del Governo USA, che se (per assurdo) decidesse di azzerare il proprio credito verso GM, creerebbe spazio per un recovery... :cool: :D

Però, anche in questo caso se GM continua a bruciare 10 mld $ a trimestre ... ma anche se fosse solo 1/3 di questa cifra nei prossimi trimestri... ;)

PS: ma siamo già sotto i 2 in denaro ? :-o

Io vedo ancora 2,90 - 3,30...
 

paologorgo

Chapter 11
Contabilmente , il recovery e' zero.
Ma il nocciolo della questione e' che non hai la certezza che lo swap vada a buon fine, ragion per cui anche il rateo (pari a circa 6,4) e' a rischio.

secondo me Gaudente ha ragione, se l'azienda va in Chapter 11 i bondholder non ricevono neanche una cartolina di auguri dal management a Natale... :D

Per me non vale la pena, di sicuro non adesso in ottica di recovery da Chapter 11... se proprio ti va la speculazione, aspetta il filing, allora compri ancora meglio, e poi se li emettono fisicamente ci tappezzi una stanza... ;) :lol:
 

Jessica.

out of time...
Ciao Jessica ... se non passa lo swap, qui il recovery zero dovrebbe essere realtà contabile per i senior unsecured ... sembra incredibile anche a dirsi, e tuttavia... tutto dipende dalle decisioni del Governo USA, che se (per assurdo) decidesse di azzerare il proprio credito verso GM, creerebbe spazio per un recovery... :cool: :D

Però, anche in questo caso se GM continua a bruciare 10 mld $ a trimestre ... ma anche se fosse solo 1/3 di questa cifra nei prossimi trimestri... ;)

PS: ma siamo già sotto i 2 in denaro ? :-o

Io vedo ancora 2,90 - 3,30...



.....io anticipo i tempi...:D.........il denaro e' a 2.89...
 

Imark

Forumer storico
tu quoque ... predichi male e razzoli peggio. :D

:D :D

Scusa, ma se è da quota 80 che leggo discussioni circa il fatto che il GM 2033 possa essere un affare, permetti che a quota 2 possa chiedermelo anch'io ? :lol:

Poi magari non ne farò nulla, però intanto è bene porsi la domanda... cmq sagge le osservazioni di Gaudente: qui c'è un rateo "pesante" da pagare, con un rischio (che è quasi certezza) di perderlo il 1 giugno, se non prima... :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto