ale123
Nuovo forumer
Ormai c'è poco da dire. i bondisti a seconda di come va a finire han perso tutto o quasi ( se ford che è messa meglio rinegozia a 30...). Io credo che wagoner accetterà il ch11 se lo lasciano li. Il fatto che non voglia staccarsi da quella poltrona fa dubitare molto di che cosa ci sia nei bilanci gm...
Gmac è comunque legata a doppio filo a gm visto che ne finanzia le auto.
Comuqnue in ogni caso qualunque decisione prendano è troppo tardi. Ragionandoci su sel nel 2005 avessero tagliato i bond a 50, applicato gli accordi dello uaw subito e ristrutturato l'azienda sfoltendone i marchi e le fabbriche e venduta tutta gmac, forse oggi sarebbe salva
Ma il fatto che Gmac sia stata "convertita" in banca ( anche se come giustamente dici tu la principale attività rimane quella di finanziare l' acqusto di auto GM, ma ora anche altre marche credo ) potrebbe riservarle una sorte migliore... o meno peggio?