Gnaz, troppo freddo in moto

Oggi si sente l'aria ormai quasi primaverile, e la densità di scooter e moto è molto aumentata rispetto anche a solo pochi giorni fa.

E io sono il più lento di tutti: moto, scooter, il carretto passava e quell'uomo gridava gelati: mi superano tutti.

Io mantengo distanze di sicurezza compatibili con il rimbambimento del guidatore italiano medio, mentre gli altri "si incollano" all'auto che li precede.

Vabbè.

Non ti hanno ancora urlato dietro "Levati boomer!" ?

gnaz, questa ha la sella ed è carenata. Una buona moto sport tourer ad un ottimo prezzo
Ma come sono le Suzuki? Da inesperto, ho sempre avuto la sensazione che fossero le "sorelle povere" di Honda e Yamaha.

Comunque, se (tra aaaaaanni e anni) dovessi fare un upgrade, e l'offerta fosse ferma ai modelli di oggi, anche se la Niken mi affascina, forse punterei alla Tracer 9: come la tua, ma un po' aggiornata.

Oppure, tra qualche anno sarò vecchio e mi servirà una moto più leggera, con la sella più bassa, e le due rotelle laterali come nelle bici per bambini.

Ma come sono le Suzuki? Da inesperto, ho sempre avuto la sensazione che fossero le "sorelle povere" di Honda e Yamaha.

Comunque, se (tra aaaaaanni e anni) dovessi fare un upgrade, e l'offerta fosse ferma ai modelli di oggi, anche se la Niken mi affascina, forse punterei alla Tracer 9: come la tua, ma un po' aggiornata.

Oppure, tra qualche anno sarò vecchio e mi servirà una moto più leggera, con la sella più bassa, e le due rotelle laterali come nelle bici per bambini.
Buonissime moto le Suzuki. Il motore a v, 650 o 1000, è supercollaudato. Sulle sportive hanno un dna storico. Cmq allo stesso livello delle altre due. P.s. la Honda ha perso molto. La Niken è buona ma sinceramente non sono ancora pronto per farmi deridere.

Ho un collega qui ex possessore di una Suzuki GSXR750SP che è andato in ipossia

Ho un collega qui ex possessore di una Suzuki GSXR750SP che è andato in ipossia
Quindi le Suzuki causano danni alla salute anche a lungo termine, come il PM2.5? :mumble:

le cilindrate piccole non le conosco. Già con la mia trecer 900 mi rompo le balle. Ho bisogno di coppia più alta sotto il culo
Io invece, ogni tanto, provo attrazione erotica per le moto agili e leggere, tipo KTM 890 R o Triumph Street Triple. Con le quali andrei pianissimo, ovviamente.

Quindi le Suzuki causano danni alla salute anche a lungo termine, come il PM2.5? :mumble:

Io invece, ogni tanto, provo attrazione erotica per le moto agili e leggere, tipo KTM 890 R o Triumph Street Triple. Con le quali andrei pianissimo, ovviamente.

Sempre il collega dice che le uniche moto vere sono quelle 4 cilindri in linea però lui è meccanico e smanettone

Users who are viewing this thread

Back
Alto