Il grafico che posti mi ha sempre fatto paura.
SP500 è appesantito (ha corso tanto, per correre ancora l'economia USA deve tirare, o dare l'impressione di tirare che è la stessa cosa), non so se le preghiere della sera di SVA basteranno.

Diciamo che ho una certa predilezione per le linee tracciate tra due assi cartesiani.

I grafici sono la crasi di mille parole...

P.s. Se qualcuno avesse aggiornamenti su AT treasuries e S&p 500 farebbe sicuramente cosa gradita

Amor io sono short su equity con etf a leva su spx e dax... Prima o poi il trade mi entra... È tutto drogato da anni di qe... Il mkt se ne sta accorgendo... Me lo sento ... :)... Sapete quando ha fatto un bund a 10 y da inizio anno????? +7,5%.... Riflettere.... Un gg lo capiremo... Non voglio gufare eh...

Amor io sono short su equity con etf a leva su spx e dax... Prima o poi il trade mi entra... È tutto drogato da anni di qe... Il mkt se ne sta accorgendo... Me lo sento ... :)... Sapete quando ha fatto un bund a 10 y da inizio anno????? +7,5%.... Riflettere.... Un gg lo capiremo... Non voglio gufare eh...

Sarò fissato, ma non posso proprio veder utilizzati gli ETF a leva short per il cassetto

Il mercato ti sta dando ragione, vero, ma faccio fatica a capire perché dobbiamo tutti (Europa e Usa) finire con la sindrome del Giappone.
Quali sono le motivazioni, non mi sembra che ci siano molti punti in comune...
Per ora perdo tanto (per me), ma sto ancora corto di Bund e TBond.
Se non mi sentite più è finita male.:sad:

Mi dai delle motivazioni razionali sui quali basi le tue affermazioni..

Non riesco a capire la tua view su equity e bond. Grazie.

A 147 shorto il bund, promesso
Poi apro un thread per spomparlo
Sto lavorando al titolo...
Dite che
"Dopo lo stop del gas russo, default della Germania entro 6 mesi"
può andar bene?
:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto