Grafici colorati..........quasi per gioco.......

bello il comit quanto era che non lo riguardavo più, e quanta
gavetta mi ci ha fatto fare andreag con i conteggi di elliot e gli
studi di gann..., mica mi puoi dire dove trovi
gli storici così lunghi?
un saluto :)

saluti
fiboo...ooooooooo....
io non ho mai avuto certezze..........al contrario............sempre titubanze ed indecisioni.......
ti mostro un semplice grafico comit, sempre fatto a modo mio, ma semplice perche´ e´ costruito sul range Min/Max;
non c´e´ bisogno di dire niente perche´ il grafico stesso, guardato con un pö di attenzione,
ti suggerisce tante cose....non ultimo che sett/ott 2007 saranno una data importante.........
un cluster?? come dicono i sapienti.....(quelli che sanno).... :D
poi....l´indicatore, che se si nota, non ha mai sbagliato, sembrerebbe aver fatto un max......
ma.........
...il quadrato del range (il mio e´ un doppio quadrato), parte dall´assurdo che Min/Max non si supereranno!!
...e...l´indicatore indica ma non predice e potrebbe benissimo restare in area positiva per anni,
pur dopo aver fatto altri max relativi; un pö come fa lo stochastico quando e´ agli estremi....
....perciö....certezze......==nessuna==.......lasciamole a chi vuol giocare.....

per.........Temüjin... :) alcuni, come il comit, si trovano su borsatech.com

1156665751comit2.gif

saluti
......e di questa particolare composizione del DJ nessuno ne parla???!!!
siamo andati a controllare e come vedete ha gia' abbondantemente superato i massimi assoluti,
e si appresta, forse dopo di un probabile pullback sul massimo, ad attaccare il 10.000% !!

sembra quasi come un anticipatore del DJI ........
chi sa qualcosa....lo dica !!!
1156956366dja.gif

aino-kaarina ha scritto:
saluti
......e di questa particolare composizione del DJ nessuno ne parla???!!!
chi sa qualcosa....lo dica !!!

///////////////////

Ciao,
complimeti per i tuoi grafici, sempre molto interessanti;

per quanto riguarda le Borse Americane (e di conseguenza anche le altre, specialmente le Europee), il 2007 sara' il terzo anno del ciclo Presidenziale USA, che statisticamente e' un anno toro.

Staremo a vedere.

Mephysto

aino-kaarina ha scritto:
saluti Pabletto,
mi meraviglio che non ti sei stancato.................
allora ti allego il nasdaq.
La linea bleu taglia esattamente a metä il semicerchio inferiore e come vedi i prezzi tentano di romperla;
se rotta al rialzo credo proprio che non ce ne sarä piu´ per nessuno........
dopo oltre 2 anni di ""laterale"" o forse meglio di ""accumulazione"".......
(sempre tra doppie virgolette :) :) )
sarä cosi ??????
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1156092819ixic.gif

aino...alla luce degli ultimi movimenti hai un dettaglio del passaggio della linea blu?
ossia un grafico zoommato?
grazie quando puoi

saluti
pabletto.....questi sono grafici di lungo........da....schiattacore!! ...... e spesso li faccio daily perche' in semilog
mi si spostano troppo i cerchi nel tempo, ma credo che si dovrebbe usare il weekly...
la linea e' stata rotta 4 gg. fa con una "marcia imperiosa di soldatini allineati"
cosi' danno l'idea le candele a vederle e percio' i giapponesi li chiamano white soldiers.
ora si devono allungare un po' in territorio nemico (come direbbe NSN) e poi serviranno le conferme (pullkack).
E' presto per commentare, ma sta di fatto che in aprile/maggio ci ha sbattuto contro molte volte, per poi
ritracciare fino a luglio da dove e' iniziato il nuovo impulso che ha portato a "rompere" la diagonale.
non appena (tra qualche settimana) il nasdaq mostrera' qualche evidenza grafica, lo ripostero'.
saluti

aino-kaarina ha scritto:
saluti
pabletto.....questi sono grafici di lungo........da....schiattacore!! ...... e spesso li faccio daily perche' in semilog
mi si spostano troppo i cerchi nel tempo, ma credo che si dovrebbe usare il weekly...
la linea e' stata rotta 4 gg. fa con una "marcia imperiosa di soldatini allineati"
cosi' danno l'idea le candele a vederle e percio' i giapponesi li chiamano white soldiers.
ora si devono allungare un po' in territorio nemico (come direbbe NSN) e poi serviranno le conferme (pullkack).
E' presto per commentare, ma sta di fatto che in aprile/maggio ci ha sbattuto contro molte volte, per poi
ritracciare fino a luglio da dove e' iniziato il nuovo impulso che ha portato a "rompere" la diagonale.
non appena (tra qualche settimana) il nasdaq mostrera' qualche evidenza grafica, lo ripostero'.
saluti

brava...
sarà utile..ma anche queste delucidazioni non sono da meno...
ciao e grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto