aino-kaarina
Forumer attivo
saluti carlo,
ma non guardi più le onde ?
lo so che spesso sono fuorvianti, perciò molti le abbandonano;
a me poi non picciono le regole nè studiarle e per questo non ho mai voluto imparare quelle di elliott,
ma guarda come questo movimento è sceso perfettamente nel quadrato con 5 onde "da manuale" si potrebbe dire;
5 onde che raggiungono la stessa misura del TS
Il MACD è sceso sotto quota 1000: è la stessa quota di ott. 2002 e marzo 2003 !
2 momenti estremamente negativi !!
ora solo 2 sono i casi:
- o questa onda è finita;
- o questa onda è la 1 di 5 come qualcuno dice
- o potrebbe essere la A a 5 onde di un ABC che proiettandolo, si avvicinerebbe allo stesso bottom della 5
per me non può essere una 1 di 5 perchè se faccio qualche proiezione decente, si vede che il bottom
della ipotetica 5 potrebbe essere meno di 10.000 !
E' una misura che spesso "andava di moda" nel 2000-2002 e forse la stanno "riprendendo" adesso;
io non ci credo ! non posso credere che il Mib30 vada sotto 10.000 !
allora, se questa onda è finita......... cosa si fa ??
e cosa significa quell'insidioso piccolo laterale inscritto ormai in un rettangolo e non più un triangolo ?
ma non guardi più le onde ?
lo so che spesso sono fuorvianti, perciò molti le abbandonano;
a me poi non picciono le regole nè studiarle e per questo non ho mai voluto imparare quelle di elliott,
ma guarda come questo movimento è sceso perfettamente nel quadrato con 5 onde "da manuale" si potrebbe dire;
5 onde che raggiungono la stessa misura del TS
Il MACD è sceso sotto quota 1000: è la stessa quota di ott. 2002 e marzo 2003 !
2 momenti estremamente negativi !!
ora solo 2 sono i casi:
- o questa onda è finita;
- o questa onda è la 1 di 5 come qualcuno dice
- o potrebbe essere la A a 5 onde di un ABC che proiettandolo, si avvicinerebbe allo stesso bottom della 5
per me non può essere una 1 di 5 perchè se faccio qualche proiezione decente, si vede che il bottom
della ipotetica 5 potrebbe essere meno di 10.000 !
E' una misura che spesso "andava di moda" nel 2000-2002 e forse la stanno "riprendendo" adesso;
io non ci credo ! non posso credere che il Mib30 vada sotto 10.000 !
allora, se questa onda è finita......... cosa si fa ??
e cosa significa quell'insidioso piccolo laterale inscritto ormai in un rettangolo e non più un triangolo ?