Grafici dei titoli che seguo con AT

Io per non correre questo genere di rischi sbaglio sempre e solo con la mia testa... :prr::D:D:D

:D sei sempre simpatico Spotti ;)

Condivido in toto, nella vita bisogna imparare a camminare con le proprie gambe, se si sbaglia ci si rialza e si spera che gli errori servano a migliorarsi.

Ho rimpicciolito i caratteri del Disclaimer così disturba meno.

Ultima modifica:
In seguito a eventi poco piacevoli avvenuti in altri siti, nei quali ho ricevuto minacce di azioni legali nei miei confronti ho deciso di non scrivere più niente. Non é possibile essere accusati di accuse ingiunte e palesemente infondate, essere offesi e minacciati di venire ridotti in mutande. Io sono un ragazzo giovane e sinceramente non mi va di spendere soldi in avvocati!

Un saluto amici :cry:
Sono sconvolto e non ci dormo la notte, scusate lo sfogo.

La pubblicità è l'anima del commercio

La pubblicità è l'anima del commercio

Spiegati meglio perché non capisco questo tuo commento

Modifica
Vediamo se ho capito dove vuoi arrivare:

Tu pensi che quello che ho scritto in quel commento sia una menata inventata per farmi pubblicità per poi tornare oggi è dire che tutto é tornato come prima?
Guarda, se é questo che pensi sei fuori strada completamente. Io non vendo nulla, sto semplicemente testando quei due indicatori in reale dichiarando in pubblico le operazioni. Questo serve come diario e inoltre essendo pubblico mi permette di essere più completo e costante.

P.S. Se la pensi così, non ti preoccupare vorrà dire che ti augurerò di passare quello che ho passato io in questi giorni.

Ultima modifica:
Mi scuso con chi mi legge per non aver aggiornato la situazione indici nel fine settimana, provvedo quindi ora ;)

Questa settimana la giornata clou per quanto riguarda il calendario economico si avrà domani con dati del PIL dall'Inghilterra, dall'America e dal Canada.

Situazione FTSEMIB e DAX: gli indicatori si stanno avvicinando in zona buy, resto quindi in attesa...... sono stati lasciati aperti dei gap up però :mmmm:....

Vedi l'allegato 311876

Vedi l'allegato 311877

:)...ciao tony....sul ftsmib due ore avrei ancora validi i due segnali long.....tu come la vedi ?

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    38,1 KB · Visite: 289
:)...ciao tony....sul ftsmib due ore avrei ancora validi i due segnali long.....tu come la vedi ?

Ciao liugileo, molto velocemente ho dato uno sguardo al grafico.
Dove ho evidenziato in giallo, l'indicatore si è girato in posizione long iniziando a risalire. L'indicatore sopra però non è proprio in area da long, quell'indicatore lo considero più attendibile se sopra 60-65.
Potresti si tentare un long ma con stop stretto. ;)

Allegati

• Cattura15.PNG
    Cattura15.PNG
    198,1 KB · Visite: 215
Ciao liugileo, molto velocemente ho dato uno sguardo al grafico.
Dove ho evidenziato in giallo, l'indicatore si è girato in posizione long iniziando a risalire. L'indicatore sopra però non è proprio in area da long, quell'indicatore lo considero più attendibile se sopra 60-65.
Potresti si tentare un long ma con stop stretto. ;)

si infatti sul due ore i due segnali long son sempre validi, sul daily invece ancora short con resistenza a 19500 e 19900.....candela di oggi non molto bella apertura e chiusura sui minimi.....buon anno

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    45,9 KB · Visite: 236
  • FTSE MIB40d Index.png
    FTSE MIB40d Index.png
    64,8 KB · Visite: 265

Users who are viewing this thread

Back
Alto