Grafici dei titoli che seguo con AT

Rotto il canale, accelerazione ribassista con stop millimetrico sul 38,2% di Fib e rimbalzo con stop sulla parte linea bassa del canale. Se non rientra dentro il canale la vedo maluccio con conseguente ritest del 38,2% di Fib.
CCI in divergenza rialzista.

EGPW, chiusura oggi dentro il canale, vediamo se prosegue la salita, stop eventuale se riesce dal canale.....

Allegati

• Cattura15.PNG
    Cattura15.PNG
    158 KB · Visite: 180
ELN, continua la congestione nonostante i mercati positivi...

Più che altro mancano totalmente i volumi... :rolleyes:

Oggi ad un certo punto, se non ho visto male, sarebbero bastate 500 azioni al meglio per farle guadagnare un ulteriore euro e tornare intorno ai 22€! :D

Attendiamo fiduciosi i risultati della trimestrale... :bye:

Ultima modifica:
Falck, penso che il fondo del barile ormai sia stato più che raschiato.....
Divergenza rialzista nel cci, importante tenuta della tl di lungo periodo che si trova nei pressi di 0,87.

Aggiornamento Falck, ho cancellato un po di vecchie linee non più utili :up:

Allegati

• Cattura16.PNG
    Cattura16.PNG
    173,1 KB · Visite: 175
Più che altro mancato totalmente i volumi... :rolleyes:

Oggi ad un certo punto, se non ho visto male, sarebbero bastate 500 azioni al meglio per farle guadagnare un ulteriore euro e tornare intorno ai 22€! :D

Attendiamo fiduciosi i risultati della trimestrale... :bye:

Si, oggi in particolare un po in tutte le azioni abbiamo avuto volumi bassini :up:

;), su Pierrel sono disperati perché non escono news :lol:

...o forse semplicemente si rendono conto che se qualcuno del club 100k "molla il colpo" (magari a causa di ritardi nella materializzazione delle aspettative) non è detto che il mercato sia in grado di assorbire agevolmente... :mumble:

...per fortuna (loro) che sono tutti cassettisti con un orizzonte temporale di lungo termine e nonostante postino centinaia di messaggi al giorno non guardino assolutamente al book (tranne in asta di chiusura per dare se possibile un "aiutino")! :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto