Grafici dei titoli che seguo con AT

Tony se ti và ed hai tempo dai un occhio quì ... dimmi cosa ne pensi.

Agfa-gevaert

In due giorni ha rotto 2 supporti molto importanti, i prossimi sono quelli tratteggiati in verde che sono punti in cui le quotazioni hanno fatto registrare massimi o minimi duri da superare, area quindi 1,78-1,73 circa....poi c'è la tl dinamica verde che farà da supporto dinamico. Penso che i primi supporti che ti ho indicato verranno toccati. Non conosco però il titolo e non l'ho mai seguito, quindi non so cosa ci sia oltre l'at dietro questa rottura di questi supporti.

Spero di esserti stato utile :);)

Cattura14.PNG

Cattura15.PNG

Cattura16.PNG

FTSEMIB, spero si fermi nei pressi della tl ascendente di lungo nei pressi quindi di 19700-19750.

Innanzitutto mi scuso per l'errore di scrittura commesso, naturalmente parlavo di 18700-18750 :D, dimostrate però di non essere molto attenti dato che non me lo avete fatto notare :D.
Target di 18750 raggiunto, vediamo se ora la tl ascendente farà bene il suo lavoro di supporto dinamico.

Allegati

• Cattura15.PNG
    Cattura15.PNG
    160,4 KB · Visite: 276
Enel, persa la mm200, penso punti ai minimi di periodo che guarda caso coincidono con la tl ascendente di lungo in area 3,72 circa......

Anche qui su Enel con piacere noto che il target da me segnalato di 3,72 circa è stato raggiunto oggi. Anche qui vale lo stesso discorso del FTSEMIB sulla tl ascendente. Speriamo da qui si risalga.

Allegati

• Cattura16.PNG
    Cattura16.PNG
    174,2 KB · Visite: 264
EGPW, lunedì potrebbe rimbalzare se è vero che si è formato un nuovo canale leggermente discendente....., più grave una rottura dei minimi di venerdì.

Aggiornamento di EGPW, la parte bassa del canale sembra reggere. Si potrebbe quindi tentare un long con stop stretto appena sotto i recenti minimi di oggi.

Allegati

• Cattura17.PNG
    Cattura17.PNG
    157 KB · Visite: 264
Sorin, raggiunta la parte bassa del canale discendente, si spera quindi ora in un rimbalzo per puntare la parte bassa del canale.

Sorin purtroppo ha rotto il canale, target 1,55-1,56 circa.....Stop se rientra dentro il canale.

Allegati

• Cattura17.PNG
    Cattura17.PNG
    159,3 KB · Visite: 270
  • Cattura18.PNG
    Cattura18.PNG
    146,7 KB · Visite: 257
In due giorni ha rotto 2 supporti molto importanti, i prossimi sono quelli tratteggiati in verde che sono punti in cui le quotazioni hanno fatto registrare massimi o minimi duri da superare, area quindi 1,78-1,73 circa....poi c'è la tl dinamica verde che farà da supporto dinamico. Penso che i primi supporti che ti ho indicato verranno toccati. Non conosco però il titolo e non l'ho mai seguito, quindi non so cosa ci sia oltre l'at dietro questa rottura di questi supporti.

Spero di esserti stato utile :);)

Noi invece in 5 giorni abbiamo distrutto tutta la tranquillità che aleggiava su questo forum...:D

La guerra è cominciata...:mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto