Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aggiornamento Pierrel, prossima settimana o addirittura domani potrebbero essere decisivi......
Da monitorare quota 0,71 dove passa la tl discendente che sembra ostica da passare....., eventuale rottura al rialzo potrebbe far partire un movimento up.
Se non rompe la tl discendente può solo che scendere prima verso 0,66 poi 0,62 circa.
I volumi dopo la salita partita da 0,5 sono nell'ultimo periodo praticamente ridotti al lumicino......non vorrei avessero distribuito.
D'amico, titolo che seguo ma che in questo forum non ho mai trattato ha messo a segno due importanti rialzi consecutivi. Che abbia rotto quel cavolo di canale discendente?
Vediamo se domani si conferma positivo e chiude sopra il 26,3% di fib.
Intesa ha già rotto il canale, Unicredit credo proprio non potrà fare a meno di testarlo.......
conseguentemente credo che anche il FTSEMIB non potrà fare a meno di toccare anche lui la parte alta del canale.
Intesa nel recente passato ha anticipato.....