Grafici dei titoli che seguo con AT

DJI e S&P500

Allegati

• Cattura16.PNG
    Cattura16.PNG
    171,4 KB · Visite: 226
  • Cattura17.PNG
    Cattura17.PNG
    180,8 KB · Visite: 220
Va che bello D'AMICO SHIPPING....pronto a ripartire:D, si spera:moglie:

Vedo che grafici e analisi sputate a questa in questi giorni si stanno sprecando in rete.....

Questo mi compiacere e mi compiace anche sapere che il mio grafico é stato il primo ad essere pubblicato. :cool:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    23,8 KB · Visite: 316
Vedo che grafici e analisi sputate a questa in questi giorni si stanno sprecando in rete.....

Questo mi compiacere e mi compiace anche sapere che il mio grafico é stato il primo ad essere pubblicato. :cool:

D'Amico, ieri mi hai fatto stringere le chiappe :mad:

Oggi però i love you :baci::lovin:

:lol:

Questa sera aggiornamenti.....
In questi giorni complice un lavoro che finalmente oggi sono riuscito a concludere brillantemente e impegni vari, ho avuto pochissimo tempo.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    28,4 KB · Visite: 249
Ultima modifica:
Peugeot torna all'utile operativo con 905 milioni - MilanoFinanza.it

Il gruppo Psa Peugeot Citroen, che guadagna il 2% sul listino di Parigi, ha chiuso il 2014 con un utile operativo di 905 milioni di euro, contro il rosso di 364 milioni dell'anno precedente. Sul bilancio hanno inciso positivamente i soddisfacenti risultati di vendita in Cina e il piano di riduzione dei costi, anche se la casa automobilistica transalpina ha avvertito che le attività in Russia e America Latina continueranno quest'anno ad incontrare difficoltà.

Il fatturato ha evidenziato una crescita dell'1% da 53,08 a 53,61 miliardi di euro. "I risultati del 2014 dimostrano che il processo di ricostruzione delle fondamenta finanziarie del gruppo è in corso", ha sottolineato l'amministratore delegato, Carlos Tavares, precisando che la società è in anticipo sui tempi del piano di riassetto.

Nel 2015 la casa automobilistica francese prevede che la domanda di auto aumenti dell'1% in Europa e del 7% in Cina. In America Latina dovrebbe invece accusare una contrazione del 10% e in Russia del 30%.

Peugeot-Citroen è nel pieno dell'attuazione di un nuovo piano industriale varato dallo stesso Tavares per non bruciare più cassa e lasciarsi alla spalle un periodo caratterizzato da continue e pesanti perdite. Lo scorso febbraio la società ha completato un nuovo aumento di capitale da 3 miliardi di euro e due mesi dopo il ceo ha presentato il piano industriale "Back in the Race", che prevede il ritorno all'utile in modo sostenibile al massimo entro il 2016, e un margine operativo del 2% entro il 2018.

Situazione-> FTSEMIB vistoso gap up, DAX che per la terza volta sbatte sui massimi

Staremo a vedere, la perdita sul FTSEMIB si fa sentire ma i ts vanno seguiti e ci si deve fidare di loro :D

speriamo che io me la cavo :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto