Grafici dei titoli che seguo con AT

:D rotto il canale

:).....non la seguivo pero':direi che e' long dai primi di gennaio a 1,22 sul medio....e da questa settimana anche sul lungo, con supporto ora a 1,50 e 1,40....obiettivi a 2 prima ed al superamento a 3 euro target del doppio minimo a 1 euro

Allegati

• MITTEL.png
    MITTEL.png
    38,1 KB · Visite: 354
  • MITTEwL.png
    MITTEwL.png
    41,7 KB · Visite: 342
É da una settimana che continuano a rimbalzarmi da un ufficio all'altro perché nessuno di quei dipendenti pubblici sa rispondere a una mia domanda......:wall:
Io mi chiedo che cosa cavolo ci stanno a fare li!
Branco di incompetenti!:clava:

Fai una domandar ti dicono che é cambiato il regolamento! Grazie tante, questo lo sapevo anche io! Per cosa sono venuto? Proprio perché é cambiato é ho bisogno di delucidazioni!

:wall::wall:

D'Amico Shipping

Ultime ore domani mattina per salire a bordo, si prega però poi di allacciare le cinture di sicurezza e spegnere gli apparecchi elettronici.....

image.jpg

P.S. Mi raccomando, godetevi lo spettacolo ;)

:ciao:

MITTEL, superato anche il 61,8% di fib, questa zona è pero ancora zona rossa dati i volumi passati molto elevati (vedi cerchio giallo)......

Allegati

• Cattura14.PNG
    Cattura14.PNG
    146,6 KB · Visite: 215
PIERREL, fase di congestione che dura ormai da maggio-giugno 2014 caratterizzata da minimi e massimi rispettivamente crescenti e decrescenti.....
E' individuabile però un trend secondario moderatamente rialzista che si sta formando all'interno del canale evidenziato dalle linee nere sottili.

Allegati

• Cattura15.PNG
    Cattura15.PNG
    161,8 KB · Visite: 208
C'erano quattro fratelli che comprarono un asino da un vecchietto per cento dollari. Quando andarono a ritirare l'asino, si ebbe il seguente dialogo:
"Mi dispiace ragazzi, ma l'asino è morto."
"Bene, allora ci restituisca i nostri soldi."
"Non posso, li ho già spesi."
"Allora ci dia lo stesso l'asino."
"E cosa ve ne fate di un asino morto?"
"Lo mettiamo in palio con una lotteria."
"Siete matti? Come fate a fare una cosa del genere?"
"Non diremo a nessuno che l'asino è MORTO."
Un paio di mesi dopo, i fratelli incontrano il vecchietto.
"Allora, come è andata con la lotteria che aveva in palio l'asino?"
"Alla grande, abbiamo venduto 500 biglietti a 2 dollari l'uno, totale 1.000 dollari, meno 100 che abbiamo pagato per l'asino, abbiamo guadagnato 900 dollari."
"Nessuno si è lamentato?"
"Ovvio, il vincitore, ma gli abbiamo restituito i suoi 2 dollari del biglietto, ed è finita lì."
Tempo dopo, i fratelli hanno fondato una banca in Argentina...

Users who are viewing this thread

Back
Alto