Grandi Navi Velo (GNV) GRANDI NAVI VELOCI: Opa terminata ma niente 98% (ed MF...) (8 lettori)

popotus

Forumer attivo
Re: azioni grandi navi veloci

gradovic ha scritto:
Ciao a tutti

Avrei bisogno di informazioni relative alle grandi navi veloci:

Praticamente mio padre un pò di anni fa ha comprato 1100 azioni e non ha ricevuto la lettera per aderire all'opa...
Una settimana fa in banca gli hanno detto di queste azioni e che ormai erano carta straccia...ora lui è anziano e non sa che fare, o meglio non sa se ha perso i risparmi investiti in queste azioni e nessuno in banca è stato in grado di dirgli qualcosa...
per favore potreste dirmi cosa potrebbe fare oggi di questo titolo.?
LEGGENDO UN Pò NEL FORUM HO VISTO CHE CI SAREBBE LA POSSIBILITà DI CEDERE LE AZIONI
come si fa?
aiutatemi per favore

Stai giocando con quasi 6.000 euro, fossi in te leggerei il thread più attentamente.
Se poi ti rimangono dei dubbi, chiedi.
 

janas

Nuovo forumer
Re: azioni grandi navi veloci

gradovic ha scritto:
Ciao a tutti

Avrei bisogno di informazioni relative alle grandi navi veloci:

Praticamente mio padre un pò di anni fa ha comprato 1100 azioni e non ha ricevuto la lettera per aderire all'opa...
Una settimana fa in banca gli hanno detto di queste azioni e che ormai erano carta straccia...ora lui è anziano e non sa che fare, o meglio non sa se ha perso i risparmi investiti in queste azioni e nessuno in banca è stato in grado di dirgli qualcosa...
per favore potreste dirmi cosa potrebbe fare oggi di questo titolo.?
LEGGENDO UN Pò NEL FORUM HO VISTO CHE CI SAREBBE LA POSSIBILITà DI CEDERE LE AZIONI
come si fa?
aiutatemi per favore


Ciao Gradovic
per prima informatione. La vostra banca raconta delle gaz...

Le carte straccio anno un valore tra 5 e 7 euro:-

Piu Informazioni:
Servizio Titoli S.P.A
Corso Ferruci 112/A
10138 Torino TO

Referente:
Dott. ssa Anna Maria Ainardi
[email protected]
Tel: 011/0059351

Cari saluti

janas
 

popotus

Forumer attivo
http://www.trasportoeuropa.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1025

Automare, ecco le rotte dell'ecobonus

28 febbraio 2007 @ 11:52:51 CET
Il decreto emanato dal ministero dei Trasporti stabilisce quali linee vengono finanziate dagli incentivi per le autostrade del mare. Sono 28, tra cui 8 internazionali.

Con il decreto del 31 gennaio - pubblicato sulla Gazzetta ufficiale numero 35 del 12 febbraio - il ministero dei Trasporti rende finalmente operativo il cosiddetto "ecobonus", ossia l'incentivo stabilito dal Governo per gli autotrasportatori che utilizzano la nave per una parte del loro viaggio. Il provvedimento elenca le 28 rotte che vengono finanziate e stabilisce che il rimborso non può superare il 20% della tariffa di ciascun collegamento. Lo stanziamento complessivo è di 240 milioni di euro, distribuiti in tre anni.

L'ecobonus viene erogato alle società di autotrasporto in conto terzi, anche associate tra loro o con operatori marittimi, che effettuano almeno ottanta viaggi l'anno lungo la medesima rotta. Per accedere al finanziamento, l'operatore deve compilare uno specifico modulo, che deve presentare al ministero dei Trasporti entro il 31 gennaio dell'anno successivo a quello di cui si chiede il beneficio. L'impresa deve anche impegnarsi a mantenere lo stesso numero di viaggi (o lo stesso quantitativo di merci) in regime combinato strada-mare per il triennio successivo all'anno per cui chiedono l'incentivo. Ogni richiesta verrà valutata da un'apposita commissione ministeriale.

Le rotte delle autostrade del mare finanziate con l'ecobonus sono le seguenti:
Catania-Civitavecchia
Catania-Genova
Catania-Livorno
Catania-Napoli
Catania-Ravenna
Catania-Venezia
Civitavecchia-Barcellona
Civitavecchia-Terragona
Civitavecchia-Tolone
Civitavecchia-Palermo
Genova-Algeciras
Genova-Barcellona
Genova-Napoli
Genova-Palermo
Genova-Termini Imerese
Livorno-Terragona
Livorno-Valencia
Livorno-Palermo
Livorno-Trapani
Messina-Salerno
Napoli-Milazzo
Napoli-Palermo
Napoli-Termini Imerese
Palermo-Valencia
Palermo-Salerno
Salerno-Terragona
Salerno-Valencia
Trapani-Formia

Il provvedimento dell'ecobunus prevede anche che possano essere finanziate altre rotte, oltre a quello elencate nel decreto. In questo caso, l'incentivo può arrivare al 30% del costo della tratta marittima. Le nuove rotte non dovranno però duplicare quelle già incentivate e sono suddivisi in tre aree: collegamenti tra l'arco adriatico settentrionale e quelli meridionale e ionico; collegamenti tra l'arco tirrenico settentrionale e quello meridionale; collegamenti tra gli archi tirrenici e i porti francesi e spagnoli.

Per completare il capitolo dell'ecobonus, il Governo dovrà emanare altri decreti per stabilire le modalità per effettuare le verifiche, per fissare i criteri di recupero del contributo se l'impresa non mantiene i volumi di traffico, per fissare gli importi massimi dei benefici e per riconoscere un ulteriore bonus alle imprese che effettuano più di 1600 viaggi lungo la medesima rotta.[/b]
 

gradovic

Nuovo forumer
Re: azioni grandi navi veloci

janas ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

O grazie mille....
sto iniziando a capirci qualcosa.....e dalle nuove informazioni sembrerebbe che la situazione sia ad un punto di svolta...

comunque avrei una domanda:
ho letto della ripartizione straordinaria di 1,067 euro, della quale naturalmente non ho usufruito...come posso fare?

grazie ancora
 

janas

Nuovo forumer
Rivolgiti alla Signora Anna Maria Ainardi

Piu Informazioni:
Servizio Titoli S.P.A
Corso Ferruci 112/A
10138 Torino TO

Referente:
Dott. ssa Anna Maria Ainardi
[email protected]
Tel: 011/0059351


ogni modo ai il diritto di riceverli 1.067 Euro per azioni Grandi navi Veloci.

A cambiato anche il numero di identificazione (vecchio numero IT0001391041/VN 10161963)

Cari saluti

janas
 

gradovic

Nuovo forumer
in arrivo offerte per gnv

Per quanto riguarda le azioni grandi navi veloci, alcuni soci sono pronti ad inviare ai singoli azionisti l'offerta di acquisto....(massimo 15 giorni)
ancora non è certo il valore per azione

Pensate che la cifra compresa tra 5 e 7 sia la più probabile?
 

popotus

Forumer attivo
12/03/2007 12.58
Gnv: prenotazioni ben avviate, primi tre mesi in crescita

Prenotazioni in crescita per Grandi Navi Veloci nei primi tre mesi del 2007. "I segnali del mercato sono positivi - spiega Alfredo Bruzzone, responsabile settore passeggeri per Gnv -. Le prenotazioni per il 2007 in genere e le richieste di gruppi dall'estero, già sondate all'Itb di Berlino, sono in aumento rispetto ai primi tre mesi del 2006". Con le prenotazioni per la stagione 2007 avviate ormai da tempo Grandi Navi Veloci è ancora concentrata nel promuovere i piani tariffari e le linee offerte. "Il 2007 è iniziato con promozioni ancora più forti sulla Sardegna - aggiunge Bruzzone -. Oltre all'advance booking ci sono molte più tariffe "aggressive"
 

popotus

Forumer attivo
E bravo Gradovic.
E' arrivata la lettera; viste le numerose richieste, offrono 3,5 euro a tutti gli azionisti.
Da notare che in un anno e mezzo sono riusciti a salire al 99,15%
 

gradovic

Nuovo forumer
grandi navi veloci

eh si.....offrono 3,5 euro per azione.............
che fare?
calcolando l'1,067 euro di ripartizione straordinaria non è male, anche perchè io le ho prese a 3,3...
cmq che si può fare?
o meglio se non accetto che succede?
posso sperare in un rialzo dell'offerta?
 

Users who are viewing this thread

Alto