Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non ci capiamo.. tradare un titolo non è lo stesso di chi fa trading giornalmente
acquisti un titolo perchè lo ritieni un ottimo investimento e questo all'improvviso ti fa il 300%
capita poche volte nella vita ma capita
Le avevo provate tutte. Ogni volta che compravo qualcosa scendeva e rivendevo subito dopo.
Poi ho comprato Sundial Growers e ci ho fatto il 300%. Bei guadagni li ho fatti anche con AMC e con un altro del Nasdaq che adesso non ricordo. Quelli che fanno mutande...Naked!
Adesso aspetto i grandi cicli, mi aspetto un ribasso sostanzioso a breve
Quando scrivevo su advf.....uno aveva acquistato un titolo americano farmaceutico.. a 0,003..150 Mila pezzi..fece uno Spike fino a 1 euro..pensa il guadagno..ma in un incidente il giorno del compleanno il figlio si spatacco' su un platano..poveretto
Quando scrivevo su advf.....uno aveva acquistato un titolo americano farmaceutico.. a 0,003..150 Mila pezzi..fece uno Spike fino a 1 euro..pensa il guadagno..ma in un incidente il giorno del compleanno il figlio si spatacco' su un platino..poveretto