Grandi trader.

Tranquilli che a scoreggia rispondo lunedi.chi scalpa lavora sul minuto mica con un grafico del giorno dopo.adesso fa lo sborrare perché STM è risalita.. ma basta una news x fare girare un titolo..capisce nulla.. specie chi fa investimenti con i soldi dei clienti.. tanto se scendono mica li perde lui.... Quando ho scritto scende di 50 punti era a 36. È arrivata a 06. Cioè 30 punti.. ma non ho la sfera ..30x 2000 sono soldi..mica chiacchiere....

Tranquilli che a scoreggia rispondo lunedi.chi scalpa lavora sul minuto mica con un grafico del giorno dopo.adesso fa lo sborrare perché STM è risalita.. ma basta una news x fare girare un titolo..capisce nulla.. specie chi fa investimenti con i soldi dei clienti.. tanto se scendono mica li perde lui.... Quando ho scritto scende di 50 punti era a 36. È arrivata a 06. Cioè 30 punti.. ma non ho la sfera ..30x 2000 sono soldi..mica chiacchiere....

Ue Catarè ma è vero che è dal 1980 che sei in borsa?
Ma nel senso che eri di guardia all'ingresso?

Ue Catarè ma è vero che è dal 1980 che sei in borsa?
Ma nel senso che eri di guardia all'ingresso?
Vedo che ti sei andato a leggere 10 anni e più di post.. nulla da fare nella vita..rimani quello che sei una loffia..in quei tempi acquistavo titoli o altro.. stai sbavando..non riesci a trovare i punti deboli...prenditi a CF con te che forse in due ci riuscite

Vedo che ti sei andato a leggere 10 anni e più di post.. nulla da fare nella vita..rimani quello che sei una loffia..in quei tempi acquistavo titoli o altro.. stai sbavando..non riesci a trovare i punti deboli...prenditi a CF con te che forse in due ci riuscite

Tamburello me lo hai scritto tu in MP!!!!
Casso me ne frega dei tuoi vecchi post!!!

Hai scritto alle 9.41 e stava a 37.22.
Poi è solo salita!!!
Miii che cacciapalle!!

Hai scritto alle 9.41 e stava a 37.22.
Poi è solo salita!!!
Miii che cacciapalle!!
Ma non hai visto che è andata a 06..guarda il grafico e non fare il furbo... Poi se io dico 50 e nn se fa 30 non vedo il problema.. perché vai a leggere i miei post nel 3d di finanza.. vai a correre .. vai dove ti pare.. possibile che non hai hobby

Users who are viewing this thread

Back
Alto