Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tu pensi che siano tanti in Portogallo, Grecia e affini a desiderare di far la fame per pagare creditori esteri benestanti ?
o anche i taxpayers americani di partecipare ai disastri di Paesi esteri ?

Non è questione di far la fame o meno, in Europa non muore nessuno.
Contrariamente in altre parti del globo terrestre ...
Si tratta di tirare un pò i freni.

Secondo te facendo default si risolvono tutti i problemi? Se è così semplice l'avremmo adottato per molti paesi senza giungere alla situazione attuale.
Diverse banche hanno pensato bene di risanare i propri debiti sulle spalle degli altri: ora il debito si è trasferito sui paesi sovrani (non è il caso di Grecia e Portogallo, però) e da questi dai più potenti ai più deboli.
La storia si ripete.

Non sono un catastrofista, penso che le cose si aggiusteranno.

avevo 2014-2017 e 2025

chiusi 2014 e 2017 in questi 2-3 gionri.

resto con il 2025 che ho in perdita...

non incrementerò, se si torna alla normalità risalirà.

se ci saranno problemi, lo riprenderò più in basso...

riassumendo:

2014 chiuso con 16-17 figure (era il grosso)

2017 chiuso con 20 figure (era un cip)

2025 in perita di 7 figure, per ora mantengo...:(:(

Complimenti Giuseppe per il tuo mega gain :up:

Ciao Foli, ben ritrovato. Grazie dei complimenti, spero di poterli fare a te a breve :). Adesso vado a disfare le valigie: non so come giustificare con mia moglie il forte gain: potrebbe sospettare che ho rischiato il 20% del capitale :D.
Ciao, Giuseppe

Ciao Foli, ben ritrovato. Grazie dei complimenti, spero di poterli fare a te a breve :). Adesso vado a disfare le valigie: non so come giustificare con mia moglie il forte gain: potrebbe sospettare che ho rischiato il 20% del capitale :D.
Ciao, Giuseppe

Consiglio sincero...regalagli una borsa di Gucci, LV ecc...

Dal Corriere della Sera

"Nuovi timori sul debito greco, le Borse europee tutte in calo.
Il numero uno di Deutsche Bank Ackermann avverte: Atene non in grado di rimborsare tutto il prestito"

è un copia ed incolla ... non ho controllato la fonte ... pregasi prendere con le molle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto