Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi lo spread/bund è stato abbastanza stabile, attualmente ancora intorno a 241 pb.
Ho tentato un secondo ingresso per mediare sul 17 a 93,50 e sul 18 a 93,80 entrambi non serviti.
Probabilmente la fase critica è stata superata.

come tommy,credo, sono piazzato a 83 su Francoforte per mediare (però sul ggbei 2025 in carico a 97:()
... non nutro molte speranze

come tommy,credo, sono piazzato a 83 su Francoforte per mediare (però sul ggbei 2025 in carico a 97:()
... non nutro molte speranze

Purtroppo dovremo aspettare che i fondi finiscano di scaricare per vedere un pò di luce.
Io sono piazzato sul 17 e 18. Ma, fortunatamente la forbice dei miei prezzi di carico è più ristretta.
Sul GGBei 25 abbiamo assistito a scarichi pesantissimi che hanno fatto crollare i corsi. Su questo, se acquistato tra i 95 e i 100, ci vorrà forse un pò di tempo in più per farlo risalire.
Ma non disperiamo, il titolo rimane valido e ... senza scommesse.
L'Ellenica 19 5% ad esempio, emissione bassa e circoscritta, è molto meno volatile ed i prezzi salgono e tengono di più rispetto agli altri TdS.

ragazzi in ottica di cassetto ho deciso di prendere un cippino di titoli greci indicizzati all'inflazione.

quale mi consigliate?

il 2025 o il 2030?

io pensavo al 2030.
come la vedete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto