Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Greek Inflation Eases In November


12/8/2010 5:11 AM ET





(RTTNews) - Greek consumer price inflation eased to 4.9% in November from 5.2% in October, the National Statistical Service of Greece said Wednesday. Inflation eased for the second month.
On a monthly basis, consumer prices rose 0.2%, unchanged from October.
The harmonized index of consumer prices, or HICP, also eased in November, to 4.8% from 5.2% in October. Compared to October, the HICP was up 0.2%.



(rttnews.com)
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
positività

sono tornato in positivo di 500euro ne perdevo 5000

Ciao Frmaoro, se si sale veramente, credo che tu sarai l'amico della Grecia più felice di tutti noi! I mei pmc sono più alti, visto che ne perdo ancora 8000 (rispetto alle ultime entrate che ho fatto, perchè da maggio 2010 sono ampiamente positivo) .
Ciao, ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
Ciao Frmaoro, se si sale veramente, credo che tu sarai l'amico della Grecia più felice di tutti noi! I mei pmc sono più alti, visto che ne perdo ancora 8000.
Ciao, ciao, Giuseppe

Se è per quello sono sotto di una ventina, circa ... :sad:.
Ma sono una persona di tante belle speranze :lol::lol::lol:.
 

tommy271

Forumer storico
Crisi: rendimento bund sale a 3%


Cala tensione mercato bond, si riducono spread periferici



(ANSA) - ROMA, 8 DIC - Frenata dei titoli di Stato decennali tedeschi con il tasso di rendimento che risale al 3% per la prima volta dal 10 maggio scorso. Il rendimento del bund ha segnato un rialzo di 7 punti base raggiungendo il 3,02%, e' il livello piu' alto dal varo del piano di salvataggio della Grecia.
L'attenuarsi dei timori per la crisi del debito in Europa fa calare le tensioni sul mercato, grazie anche al via libera dell'Irlanda ad alcuni capitoli della dura manovra di bilancio per risanare i conti.
 

tommy271

Forumer storico
Zona euro, Germania respinge E-bond senza studiarli - Juncker

mercoledì 8 dicembre 2010 11:43



BERLINO, 8 dicembre (Reuters) - La Germania respinge l'idea di emissioni obbligazionarie comuni per i paesi della zona euro senza studiare la proposta in dettaglio.
Lo dice il presidente deell'Eurogruppo Jean-Claude Juncker in un'intervista al quotidiano tedesco Die Zeit che sarà pubblicata domani.
"La proposta è stata respinta prima che sia stata studiata", ha detto il premier lussemburghese che lunedì scorso, dalle pagine del Financial Times aveva lanciato, insieme al ministro dell'Economia italiano Giulio Tremonti, la proposte di bond comuni per la zona euro.
"Il pensiero della Germania su questo è po' semplicistico", ha aggiunto Junker.
La proposta avanzata da Juncker e Tremonti ha subito incontrato il disaccordo dei tedeschi che ritengono che per queste emissioni sia necessaria una modifica dei Trattati Ue.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto