Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AAAA47

Forumer storico
richieste per circa 5 MLD.


Greece sells 1.95 bln eur T-bills, 26-week yield 4.90%

ATHENS | Tue Jan 11, 2011 5:17am EST
Jan 11 (Reuters) - Greece's Public Debt Management Agency ( PDMA) sold 1.95 billion euros ($2.52 billion) of 6-month T-bills on Tuesday, with the yield rising by 8 basis points compared to a previous November auction.

The sale was well covered with the bid-cover ratio at 3.4 versus 5.15 in the previous auction with Greece paying a yield of 4.90 percent, up from 4.82 percent in Nov. 9 auction, the debt agency said. (Reporting by George Georgiopoulos)
 

tommy271

Forumer storico
4,9% di rendimento del Tesoro del pubblico greco



Απόδοση χαμηλότερη του 5% πέτυχε το ελληνικό δημόσιο στο πλαίσιο της σημερινής δημοπρασίας εντόκων γραμματίων εξάμηνης διάρκειας.​
Performance al di sotto del 5% ottenuto dal governo greco nelle bollette di corrente di tesoreria d'asta per sei mesi.

Ειδικότερα, πουλήθηκαν έντοκα γραμμάτια 26 εβδομάδων, αξίας 1,95 δισ. ευρώ, με απόδοση 4,9%, έναντι 4,82% στην προηγούμενη αντίστοιχη έκδοση.​
In particolare, i buoni del Tesoro sono state vendute 26 settimane valore 1950000000 €, con un rendimento del 4,9% rispetto al 4,82% nella precedente versione corrispondente.
Η έκδοση υπερκαλύφθηκε κατά 3,4 φορές έναντι υπερκάλυψης κατά 5,15 φορές στην προηγούμενη δημοπρασία.​
La questione è stata pertanto sottoscritta da 3,4 volte rispetto a oversubscription 5,15 volte alla precedente asta.

Ο ΟΔΔΗΧ είπε ότι αποδέχτηκε συμπληρωματικές μη-ανταγωνιστικές προσφορές ύψους 450 εκατ. ευρώ.​
Il PDMA ha detto che accettano ulteriori offerte non competitive per un importo di 450 milioni.


(capital.gr)


 

buttozzo

Forumer storico
aaa47 ciao ti seguo di la' pero' se ci sono state richieste per 5 mil di euro questi non son scemi se prevedono 1 ristrutturazione vedremo ciao
 

ferdo

Utente Senior
aaa47 ciao ti seguo di la' pero' se ci sono state richieste per 5 mil di euro questi non son scemi se prevedono 1 ristrutturazione vedremo ciao

magari pensano di fare l'affare prima del default :lol:

a parte le battute bisognerebbe anche vedere chi compra:
le banche greche non possono che essere a bordo della scialuppa
 

buttozzo

Forumer storico
dopo tutto sto' marasma di questi giorni per tutti i periferici 1 collocamento inferiore al 5% mi sembra buono per non dire ottimo ciao a tutti la maggior parte si aspettava 1 collocamento superiore al 5% o mi sbaglio correggimi tommy se ho sbagliato
 

tommy271

Forumer storico
dopo tutto sto' marasma di questi giorni per tutti i periferici 1 collocamento inferiore al 5% mi sembra buono per non dire ottimo ciao a tutti la maggior parte si aspettava 1 collocamento superiore al 5% o mi sbaglio correggimi tommy se ho sbagliato

Hai detto bene: meglio avere un bid/cover più basso rispetto alla precedente asta ma essere sotto il 5% che alcuni si aspettavano sopra ...
 

AAAA47

Forumer storico
aaa47 ciao ti seguo di la' pero' se ci sono state richieste per 5 mil di euro questi non son scemi se prevedono 1 ristrutturazione vedremo ciao

la richiesta per i bond greci e' sempre stata altissima
e non dimentichiamoci che tranne agosto e la pausa natalizia, la grecia e' SEMPRE andata sul mercato regolarmente ogni mese a partire da luglio, in piena crisi
le richieste sono sempre state altissime
ma qui parliamo di bot molto corti, max 6 mesi
io voglio vedere se nei prox mesi avranno il coraggio di vendere un 12 mesi
Ma giustamente sanno che andrebbe sopra al 5%, quindi , visto che i cittadini europei gli prestano soldi al 5%, perche' la grecia dovrebbe andare sul mercato e pagare di piu'?
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
leggero recupero oggi

(ASCA) - Roma, 11 gen - Rendimenti solo in lieve aumento all'asta greca di titoli di Stato a sei mesi. Atene ha piazzato titoli semestrali per 1,95 miliardi di euro a un rendimento medio del 4,90%, in frazionale aumento rispetto al 4,82% dell'asta precedente. Sostenuta la domanda con una richiesta pari a 4,3 volte l'ammontare offerto. Dopo il risultato dlel'asta sostanzialmente stabile lo spread tra il decennale greco e il bund tedesco a 944 punti base.

:ciao: Buona giornata agli amici della Grecia. Sebbene con volumi bassi, vedo anche un recupero delle quotazioni stamane. Rimango sempre fiducioso nella capacità della politica UE di darsi uno scatto di orgoglio!
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto