Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
SAL come ho scritto qua già 1 mese fa son entrato con lo 0,3% del capitale sul grecia 40 a 80 compreso commissioni, ossia 5% netto. Poi non li seguo più i grecia, ricordi quando 1 mese fa dissi che bisogna pensarci prima di entrare e non dopo essere entrati? Io su grecia faccio cassetta, ma l'ho dichiarato prima, quindi la % è calibrata anche per il possibile default o meno che sinceramente non mi interessa, non è che per ogni titolo posso pensare che sta lì lì per fallire ;)
hai letto che 2 giorni fa so uscito dal rand ho portato a casa 6,8% sullo 0,8% del capitale compreso cedola, e sono in debito con te ;)

ragazzi se avete un money management che vi calcola pure quanti emittenti all'anno possono fallire e non alterano il vostro tenor di vita materiale e soprattutto mentale, vi fa una seg... il Grecia, oppure il venezuela o Lehman brothers ;)




certo che poi il mio 0,3% faccia ridere mi fa piacere, significa che porto allegria :D:D:D:D



ma che ptf hai....!!!

caro...dovremmo cenare insieme una di queste sere...:lol:
 

tommy271

Forumer storico
Spread/Bund attualmente intorno a 380 pb, oscillante nella fascia max/storica, ma verso il basso.

Stavo pensando: a volte, quando viaggiamo in autostrada, subiamo rallentamenti e code nonchè fermi e ripartenze.
E' sicuramente un incidente, pensiamo.
Ma poi man mano che ci avviciniamo sul posto ci accorgiamo che la velocità comincia a riprendere.
La coda si dirada, ci sporgiamo dal finestrino: non è niente.
Si riparte, il classico imbottigliamento dovuto al nulla.
 

p_dinamite

Forumer attivo
beh avrà comprato 5K nominali e avrà un portafoglio complessivo di 1.100-1.200K
Se vedessi i depositi titoli di alcune filiali, ti stupiresti di vedere quanta gente insospettabile, anzi che dal di fuori sembra non arrivare a fine mese, ha 2-3 milioncini... :D
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Sono entrato con un ricco 1k sul 2016 a 85,20... Va ad aggiungersi al mio 1k sul 2024... Anche quello preso con Pmc (purtroppo) in area 85... Son proprio uno speculatore folle... :lol:
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Sono sulla Grecia con il 100% del portafoglio rischiatutto... Il resto è su roba più tranquilla (es. Peugeot 2033 e perpetuals...)

Devo ammettere che ho speso 5€ di commissioni... Come si fa a farsela abbassare a 2€ (ho IWB)? Nel 2009, anno del mio debutto sulle obbligazioni, gli ho lasciato centinaia di € di commissioni... Fortuna che, "grazie alla crisi" ho portato a casa un po' di soldini... :D
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Di sole cedole dovrei fare sui 100€ lordi all'anno... Me li sento già in tasca... Quindi facciamo margherita e gassosa, e non ne parliam più!! ;)

Edit: Poi se Dariolapi mi insegna come abbassare le commissioni minime... Ci scappa anche il caffè/ammazzacaffè!!! :D
 

tommy271

Forumer storico
Di sole cedole dovrei fare sui 100€ lordi all'anno... Me li sento già in tasca... Quindi facciamo margherita e gassosa, e non ne parliam più!! ;)

Edit: Poi se Dariolapi mi insegna come abbassare le commissioni minime... Ci scappa anche il caffè/ammazzacaffè!!! :D

Fai conto di averli per questa estate.
Ci vediamo sui navigli :lol:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto