The Beast
Rating? No grazie!
Massimo, mi raccomando: pizza e birra per tutti.
La cena al ristorante la offre Troppidebiti oppure Acurefan.
o Gaudente a Pattaya!!
Massimo, mi raccomando: pizza e birra per tutti.
La cena al ristorante la offre Troppidebiti oppure Acurefan.
(scusate l'OT)Edit: Poi se Dariolapi mi insegna come abbassare le commissioni minime... Ci scappa anche il caffè/ammazzacaffè!!!
ti insegno io: Commissioni conto Gold, Silver, MiniConto - Millennium SimEdit: Poi se Dariolapi mi insegna come abbassare le commissioni minime... Ci scappa anche il caffè/ammazzacaffè!!!
...
"Se per tranquillizzare i mercati finanziari trasmetti un messaggio rassicurante Atene diventa indulgente e questo è parte del problema, se invece utilizzi un linguaggio troppo duro i mercati diventano nervosi... esattamente qui sta il dilemma".
...
... armataLe chiusure di oggi: un giorno di tregua ...
2024....penso che le rivendero' in primavera...
quello che penso io ha poco valore...
di certo e' che, una cosa e' far fallire una corporate....foss'anche LEH....ed una cosa e' far fallire uno stato membro di una "confederazione " di giovane eta'...
cosa significherebbe per l'europa ?!?! e per l'euro?...e per i titoli di stato dei pigs?....
altro che la crisi che abbiam visto da poco.......
No...
la parola fallimento non e' credibile....
piuttosto copriranno tutto lo sporco con un' ottimo eurobond....per dare il tempo ad Atene di rimettersi in forma.....
Come no, vi porto alla Food court del Carrefour e vi do una carta prepagata da 100 baht a testa Pattaya Restaurants and Dining in Pattayao Gaudente a Pattaya!!