Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1
Proprio ieri Giuliano Amato ha detto che se dovesse servire una tantum sul patrimonio per diminuire drasticamente il debito sarebbe la benvenuta....mi sembra di aver sentito queste parole anche circa 20 anni fa...
Proprio ieri Giuliano Amato ha detto che se dovesse servire una tantum sul patrimonio per diminuire drasticamente il debito sarebbe la benvenuta....mi sembra di aver sentito queste parole anche circa 20 anni fa...
amato prende 31.000 euro al mese di pensione. Io credo che potrebbe dare il buon esempio a noi italiani di come si fanno i sacrifici rinunciandone almeno alla metà- Io penso che con 15.000 euro al mese si possa ancora sopravvivere dignitosamente...
EFSF to buy back Greek debt itself, not Greece To focus buying on debt trading at less than 65 cents Bond buyback not limited in size to EUR 20 bln figure indicated after summit (+) IMF has not decided yet on its share of new Greek bailout (-) EFSF may not raise all the money for Greece agreed by Euro zone leaders in cash; may provide own bonds (not sure) A lot to digest here, some positive for the euro, some negative.
amato prende 31.000 euro al mese di pensione. Io credo che potrebbe dare il buon esempio a noi italiani di come si fanno i sacrifici rinunciandone almeno alla metà- Io penso che con 15.000 euro al mese si possa ancora sopravvivere dignitosamente...