Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto Stock...certamente e' giusto quello che scrive...io rimango dell'idea che adesso sul breve non ci sara' nessun default...e quindi lo swap partira'...con o senza il 90% ...incassato le 5/2012...vedro' se speculare ancora...o tornare in Venezuela...rimango dentro e vado vedere le carte...60 giorni ed e' tutto finito...o in bene o in male....;):lol:

1314356719shermanmirednormandy.jpg

nobody ti sei impantanato :)

Ultima modifica:
Ho letto Stock...certamente e' giusto quello che scrive...io rimango dell'idea che adesso sul breve non ci sara' nessun default...e quindi lo swap partira'...con o senza il 90% ...incassato le 5/2012...vedro' se speculare ancora...o tornare in Venezuela...rimango dentro e vado vedere le carte...60 giorni ed e' tutto finito...o in bene o in male....;):lol:
si infatti tutto si gioca in questi 2 mesi chi vivrà vedrà

E' evidente che il mercato sconta ipotesi di default.

si il rendimento al 50% sconta praticamente un haircut, su questo non vi è dubbio...Il problema è politico. Il mercato sconta giustamente l'Haircut perchè la grecia è in sostanza fallita. Ma cmq potrebbe sbagliarsi nel caso in cui le misure di salvataggio vengano portate a termine.
La domanda è: " all'Europa è meglio salvare la grecia o peggio????""

si il rendimento al 50% sconta praticamente un haircut, su questo non vi è dubbio...Il problema è politico. Il mercato sconta giustamente l'Haircut perchè la grecia è in sostanza fallita. Ma cmq potrebbe sbagliarsi nel caso in cui le misure di salvataggio vengano portate a termine.

Non è la prima volta che il mercato si sbaglia, e non sarà neanche l'ultima.

L'ho già detto e riportato ... vi ricordate qualche mese fa quando PIMCO (un faro, per molti) aveva dichiarato pubblicamente i suoi dubbi sui Treasury?
Oggi sono intorno ai max storici ... poi siano pompati o meno, ma le quotazioni sono queste.

Non c'è dubbio che è meglio "salvare il soldato Papandreou", costa meno.

Ultima modifica:

Salvare la Grecia per salvare se stessi ;)

La Germania dovrà cedere, questo è poco ma sicuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto