Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ho letto Stock...certamente e' giusto quello che scrive...io rimango dell'idea che adesso sul breve non ci sara' nessun default...e quindi lo swap partira'...con o senza il 90% ...incassato le 5/2012...vedro' se speculare ancora...o tornare in Venezuela...rimango dentro e vado vedere le carte...60 giorni ed e' tutto finito...o in bene o in male....;):lol:
 

frmaoro

il Fankazzista
1314356719shermanmirednormandy.jpg




nobody ti sei impantanato :)
 
Ultima modifica:

frmaoro

il Fankazzista
Ho letto Stock...certamente e' giusto quello che scrive...io rimango dell'idea che adesso sul breve non ci sara' nessun default...e quindi lo swap partira'...con o senza il 90% ...incassato le 5/2012...vedro' se speculare ancora...o tornare in Venezuela...rimango dentro e vado vedere le carte...60 giorni ed e' tutto finito...o in bene o in male....;):lol:
si infatti tutto si gioca in questi 2 mesi chi vivrà vedrà
 

500$

Forumer attivo
E' evidente che il mercato sconta ipotesi di default.

si il rendimento al 50% sconta praticamente un haircut, su questo non vi è dubbio...Il problema è politico. Il mercato sconta giustamente l'Haircut perchè la grecia è in sostanza fallita. Ma cmq potrebbe sbagliarsi nel caso in cui le misure di salvataggio vengano portate a termine.
La domanda è: " all'Europa è meglio salvare la grecia o peggio????""
 

tommy271

Forumer storico
si il rendimento al 50% sconta praticamente un haircut, su questo non vi è dubbio...Il problema è politico. Il mercato sconta giustamente l'Haircut perchè la grecia è in sostanza fallita. Ma cmq potrebbe sbagliarsi nel caso in cui le misure di salvataggio vengano portate a termine.
La domanda è: " all'Europa è meglio salvare la grecia o peggio????""

Non è la prima volta che il mercato si sbaglia, e non sarà neanche l'ultima.

L'ho già detto e riportato ... vi ricordate qualche mese fa quando PIMCO (un faro, per molti) aveva dichiarato pubblicamente i suoi dubbi sui Treasury?
Oggi sono intorno ai max storici ... poi siano pompati o meno, ma le quotazioni sono queste.

Non c'è dubbio che è meglio "salvare il soldato Papandreou", costa meno.
 
Ultima modifica:

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
si il rendimento al 50% sconta praticamente un haircut, su questo non vi è dubbio...Il problema è politico. Il mercato sconta giustamente l'Haircut perchè la grecia è in sostanza fallita. Ma cmq potrebbe sbagliarsi nel caso in cui le misure di salvataggio vengano portate a termine.
La domanda è: " all'Europa è meglio salvare la grecia o peggio????""

Salvare la Grecia per salvare se stessi ;)

La Germania dovrà cedere, questo è poco ma sicuro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto