Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
lo swap deve funzionare...il default adesso...non puo partire...se si va in default...salta tutto...lo so che rischia mostrosuamente sulle brevi...ma non hanno chanche...swap....come concordato..se poi si arrivera' al 75-80%...Che cambia?
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
[/B]

o faranno il buyback a noi, oppure aumenteranno le pensioni e abbasseranno l'età per andarci, ripristineranno la 13 e 14, e manderanno un bigliettino di auguri per natale a 200 milioni di europei, sino al 2041 :lol:

Un' altro pessimista :lol:

Vi fanno con le formine? :lol:

....ahhh!!! già.........La produttività :lol:
 

PASTELLETTO

Guest
Ripeto, il motivo per cui mi sono convinto allo swap con le corte è perchè ormai sembrava abbastanza evidente che sarebbero stati interessati tutti i titoli fino al 2020, al limite anche 2024, 2026 e che l'oggetto dello swap sarebbero stati nuovi titoli allungati di x anni dalla scadenza originaria o al limite consolidati tutti a una data remota.
Nell'ipotesi comunque di poter sperare anche nell'hold out di noi retail, non vedevo nessun particolare rischio e solo upside possibili, nel passare a scadenze più brevi, a patto di pagarle al 50% come ulteriore strategia difensiva all'eventuale haircut brutale.
Per cui la brevissime 2012 non mi hanno mai convinto.
Men che meno lo sproposito di quelle più prossime del 2012, addirittura sopra 80%, quando secondo me non hanno assolutamente nessuna probabilità in più di arrivare a meta che non l'Agosto 2012, notevolmente più economica.
Ormai si dovrà arrivare imminentemente a una soluzione di ampio respiro.
Non si può continuare a rosicchiare scadenze un mese per l'altro,
Se il retail può incassare la Maggio 2012, allora può incassare anche la Agosto 2012 e anche la Agosto 2014 e la 2019 etc etc....
Non concordo con Russia che, nelle more, la 2012 la paghino e poi si sfascia tutto...se si sfascia sarà a settembre-ottobre, tanto più danno di così alle borse non lo possono fare. O quasi....

Resta solo da capire ora se vogliono rispolverare il modello di procrastinare solo le date nell'arco del pacchetto di aiuti con copertura 2012-2014.

Io bevo Yaegermeister perchè tra cent'erbe ce starà pure la marijuana.
A parte gli scherzi ho scelto le maggio perchè già aspettare fino a maggio mi turba, figurati poi altri 3 mesi.
Questo per come stanno le cose oggi, poi magari, se tutto torna come era a luglio, allora hai ragione tu.
Ma attualmente nella mia testa c'è prima di tutto il tempo (ed è quello che pago il 30% in più).
Aspettare mi fa più paura dell'hc.
Pensa che ero disposto a perdere un altro 2% e swappare sulla marzo!
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
MERKEL_620x366.jpg


ap167269051509182541_big.jpg


Germania, Germania, al di sopra di tutto :D " mi ricorda qualcosa" :D:D
al di sopra di tutto nel mondo, :lol:
purché per protezione e difesa
si riunisca fraternamente.
Dalla Mosa fino alla Memel
dall'Adige fino al Baltico:
Germania, Germania, al di sopra di tutto
al di sopra di tutto nel mondo, :lol:


Donne tedesche, fedeltà tedesca,
vino tedesco e canto tedesco,
devono mantenere nel mondo
il loro vecchio, bel suono. :lol:
Che ci ispirino a gesta nobili
per tutta la durata della nostra vita
Donne tedesche, fedeltà tedesca,
vino tedesco e canto tedesco, :lol:


unità, giustizia e libertà
per la patria tedesca!
A ciò lasciateci tutti combattere,
fraternamente col cuore e con la mano!
Unità, giustizia e libertà
sono la garanzia della felicità.
Fiorisci nel fulgore di questa felicità,
fiorisci, patria tedesca!


Preferisco le faccine ai commenti :lol:

.......Fra poco a 90 :lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto