Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
Grecia: Van Rompuy, negoziati vanno bene, nessun dubbio su ristrutturazione

ultimo aggiornamento: 28 aprile, ore 08:28

Tokyo, 28 apr. - (Adnkronos) - I negoziati con la Grecia vanno bene e non c'e' alcun dubbio sulla ristrutturazione del debito. Da Tokyo, dove partecipa al vertice Ue-Giappone, il presidente del Consiglio europeo Herman Van Rompuy cerca di rassicurare i mercati dopo il disastro di ieri e conferma che "intorno al 10 maggio" si terra' un vertice dell'Eurogruppo a livello di leader. "Sulla base del rapporto che sara' concluso nei prossimi giorni - ha detto - i capi di Stato e di governo decideranno di attivare il finanziamento del programma congiunto sulla base dei negoziati in corso tra la Commissione europea, la Bce, l'Fmi ed il governo greco".

10 maggio? dove saremo il 10 maggio? con i nostri BTP decennali a 90? credo che il mercato si attenda dei fatti concreti molto prima.
 

tommy271

Forumer storico
UE: ZAPATERO, OCCORRE PIU' COORDINAMENTO IN EUROPA

(ASCA) - Roma, 28 apr - E' necessario un migliore coordinamento tra le politiche economiche tra i paesi dell'euro e servono riforme strutturali per assicurare la disciplina nei conti pubblici. E' quanto afferma il premier spagnolo, Jose Luis Zapatero, in un intervento pubblicato sul giornale Handelsblatt. ''La stabilita' dell'area euro e' fondamentale per tutti i paesi che ne fanno parte e non solo per la Grecia''.
 

Moderato

Nuovo forumer
Ma poi non ho capito... l' Italia ad esempio deve indebitarsi ulteriormente per salvare questa gente? Alla fine conviene o no allo Stato italiano?

Quanto dovrebbe pagare la Grecia di interessi e a quanto si indebita lo Stato di questi tempi?

Grazie! :)
 

tommy271

Forumer storico
Ma poi non ho capito... l' Italia ad esempio deve indebitarsi ulteriormente per salvare questa gente? Alla fine conviene o no allo Stato italiano?

Quanto dovrebbe pagare la Grecia di interessi e a quanto si indebita lo Stato di questi tempi?

Grazie! :)

E' una partita di giro.
Ci guadagna sugli interessi.
 

SL66

oggi è un altro giorno
mi sono svegliato da speculatore ................

in sunto.

qual'è il livello di arrivo del il costo delle obbligazioni
per poter entrare fortemente in tds sovrani europei

qual'è il cambio euro vs $ migliore per poter speculare

qualè il mio alleato più forte per poter bloccare gli YANKEE:eek:

che ruolo svolge la germania ........ e a favore di chi ???????

le altre cose sono M.kiate:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto