Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intorno a mattinata inoltrata titoli sempre in leggero rafforzamento. Torna il denaro ma i volumi sono sempre bassi. Accontentatevi del dato crudo e senza rendimenti, solo una panoramica dei titoli più seguiti.
17 4.3% intorno a 95
18 4.6% non si muove (96?)
24 4.7% intorno a 91
25 2.9% intorno a 93 (GGbei)
26 5.3% intorno a 95

Forse l'Ellenica 5% intorno a 96 è quella messa meglio.
Aggiungo il CMS, per conoscenza, intorno a 79,50/80.

Ultima modifica:
Tenete conto che sono in conflitto di interessi perché ho il bond qui sotto... dati market tedeschi in ritardo di 15 minuti, MOT di 20 minuti...

Situazione anomala per prezzi e volumi dato che finora il MOT era stato primo mercato retail per questi bond...

Allegati

• Grecia 2017.JPG
    Grecia 2017.JPG
    90 KB · Visite: 310
Antonio dopo il tuo outing sto meditando di rientrare però non sulla grossa grassa csm che sta ritornando a 80 (anche se si evidenziano sti problemi potrebbe non essere sbagliato ritenere ceh i tassi rimarranno a lungo bassi) perchè non facciamo un monitor come si fece a suo tempo con le sub unicredit ed evidenziamo una bella triade?
potresti mettere qualche isin per favore?
e magari anche i rendimenti
lo farei anche io ma la mia formazione umanistica :) mi impedisce di utilizzare con profitto il foglio di maino

Il 2026 è GR0133004177 rendimento lordo ai prezzi attuali sul 6% ... da trading, ovviamente, non da cassetto... ;)

Sul '18 4.6% prima di mezzogiorno, ho aperto le danze.
Non sono entrato ai minimi e neanche ai massimi. Non ho preso il coltello che cade dalla parte della lama e spero di essere salito sull'ultima fermata del treno in corsa.
Settimana prossima vedrò se ho fatto bene o male.

Sul '18 4.6% prima di mezzogiorno, ho aperto le danze.
Non sono entrato ai minimi e neanche ai massimi. Non ho preso il coltello che cade dalla parte della lama e spero di essere salito sull'ultima fermata del treno in corsa.
Settimana prossima vedrò se ho fatto bene o male.

Era a 97, ma adesso è tornato a scendere, ma i volumi sono sempre bassi, giusto?:)
Ci sono anche io su questo carrrozzone!!

Era a 97, ma adesso è tornato a scendere, ma i volumi sono sempre bassi, giusto?:)
Ci sono anche io su questo carrrozzone!!

Belindo hai fatto meglio di me.
Adesso non ci resta che aspettare che risalga. Nell'attesa lasciamo maturare i ratei.
Non guardare troppo le quotazioni, gli scostamenti di 50 centesimi sono normali su titoli poco liquidi: non sono come i Btp che oscillano di pochi punti.
Al limite, se hai il dito più veloce del west, puoi fare trading intraday. Sei già sopra di una figura, altrimenti stai a guardare.
A tuo piacimento.

Spread sul bund stabile intorno a 210/215. Ieri eravamo ad un massimo di 267.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto