Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..guarda, io ho 25K euros in obbligazioni di atene...
ti posso garantire che anche se li perdessi tutti, andrei il giorno seguente a far colazione nello stesso cafe' con le stesse amiche....
dopodiche' alle 9 entrerei al lavoro come sempre..

alla faccia di chi porta sfiga..:up:
Per carita' ,se buttar via 25k ti e' indifferente buon per te, anzi , gia' che ci sei, buttane via altri 25mila bonificandoli sul mio conto qui in Thai, le fanciulle locali te ne renderanno senz'altro merito :lol:

Guarda che a fare i "porci comodi" sei stato tu quando con un click hai pensato di poter lucrare un 100 punti base extra senza curarti di fare un'adeguata analisi costi benefici.
Quando ho visto il modo in cui andavate a buttare i soldi nel buco nero ellenico per un miserabile 1% di rendimento in piu' mi sono preso la briga di fare un'analisi dei conti greci con l'estero e vi ho detto senza mezzi termini :
http://www.investireoggi.it/forum/operativo-titoli-di-stato-greci-vt37706-189.html#post1293852

Vendete tutto a qualunque prezzo !

Motivandolo con http://www.investireoggi.it/forum/operativo-titoli-di-stato-greci-vt37706-105.html#post1246346
http://www.investireoggi.it/forum/operativo-titoli-di-stato-greci-vt37706-113.html#post1249608 (ed infiniti altri posts che non staro' qui a rilinkare)

Non l'avete fatto ? Mo' sono 'azzi vostri ! :down:

Questo è anche il mio punto di vista
quando dissi ne vale la pena?
in ogni caso auguro a tutti coloro che sono investiti in TDS della Grecia di
uscire senza perdite ,magari comprando massicciamente TDS italiani :D
non auguro a nessuno di perderci dei soldi, le perdite altrui non portano nessun beneficio al mio ptf
:ciao:

Madonna che qazzata , tutti paesi UE stanno sopra il 60% di debito/PIL quindi si troverebbero ad emettere solo debito rosso , cioe' defaultabile... e chi sarebbe quel pirla che se lo accatta , se non remunerato a tassi usurari ?
La conseguenza immediata di questa proposta sarebbe quella di far almeno raddoppiare gli oneri per interessi di tutti gli stati dell'Unione :lol:

Madonna che qazzata , tutti paesi UE stanno sopra il 60% di debito/PIL quindi si troverebbero ad emettere solo debito rosso , cioe' defaultabile... e chi sarebbe quel pirla che se lo accatta , se non remunerato a tassi usurari ?
La conseguenza immediata di questa proposta sarebbe quella di far almeno raddoppiare gli oneri per interessi di tutti gli stati dell'Unione :lol:

tra quanto vai a dormire ? :D

BERLINO, 6 maggio (Reuters) - La Germania non pagherà in ogni caso più di 22,4 miliardi di euro per gli aiuti alla Grecia, nonostante la proposta di compensazione per quei membri della zona euro che potrebbero registrare una perdita dopo aver contribuito al piano di sostegno ad Atene.

Lo ha detto a Reuters il ministro dell'Economia tedesco Rainer Bruederle.

:lol::lol::lol:

serve un’azione autonoma europea che metta sotto controllo anche le agenzie di rating oltre al mercato dei derivati.
mo' dopo il "6 politico" alle elementari si vuole anche la tripla AAA politica per i bilanci pubblici ? :lol:
Siamo veramente al delirio censorio, all'illusione che basti tappare la bocca a chi denuncia la verita' per mettere le cose a posto.:down:
Le agenzie di rating devono essere libere di dare i voti che vogliono, spetta poi agli investitori - quelli capaci di ragionare con la propria testa almeno :lol: - valutare se seguire o meno le loro indicazioni.

mo' dopo il "6 politico" alle elementari si vuole anche la tripla AAA politica per i bilanci pubblici ? :lol:
Siamo veramente al delirio censorio, all'illusione che basti tappare la bocca a chi denuncia la verita' per mettere le cose a posto.:down:
Le agenzie di rating devono essere libere di dare i voti che vogliono, spetta poi agli investitori - quelli capaci di ragionare con la propria testa almeno :lol: - valutare se seguire o meno le loro indicazioni.

Si, ma valutassero in modo equo anche i debiti di UK e USA.
Quindi le agenzie con Lehman dicevano la verità?

Per carita' ,se buttar via 25k ti e' indifferente buon per te, anzi , gia' che ci sei, buttane via altri 25mila bonificandoli sul mio conto qui in Thai, le fanciulle locali te ne renderanno senz'altro merito :lol:

non e' un voler buttare i soldi...per cui ho comunque molto rispetto.......
e' l'aver accettato il livello di rischio ...
ripeto...aver accettato il livello di rischio.

e poi non e' la fine del mondo perdere soldi.....
anzi...sotto un certo punto di vista e' costruttivo......

il problema e' rimanerne senza...
ecco perche' e' necessario diversificare..... se perdi il 5-7.10% del ptf...
non e' che ti ritrovi sotto un ponte ..o sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto